San Pietro svelata l' opera che abbellirà il nuovo studentato privato L' edificio sarà completato a fine 2026

A San Pietro viene svelata l’opera che cambierà il volto del quartiere. Si tratta di un nuovo studentato privato, progettato dall’architetto Mario Cucinella e costruito dalla TechBau Spa in via del Crocifisso all’Aurelio. L’edificio, che sarà completato entro la fine del 2026, si distingue per una grande statua di una divinità solare che “veglierà” sull’intera struttura. La presentazione dell’opera è avvenuta questa mattina, tra curiosità e aspettative per il futuro.

Una divinità solare “veglierà” sul nuovo edificio progettato da Mario Cucinella e costruito da TechBau Spa, in via del Crocifisso all'Aurelio. A realizzarla sarà Diego Gualandris, vincitore del concorso “Connessioni Urbane”, iniziativa nata dalla collaborazione tra la Gnamc (Galleria Nazionale.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su San Pietro Studentato

Il 2026 e la Srt 436 a San Pierino : "A fine agosto collaudo dell’opera"

A fine agosto è previsto il collaudo della strada regionale 436 tra San Miniato e San Pierino.

Mai completato e abbandonato da anni, il complesso dell'Opera Pia a Ceglie nel degrado. Il sindaco: "Scempio che va eliminato"

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su San Pietro Studentato

Argomenti discussi: Fratelli in controtendenza. Aprono nuova conceria. Già cinque le assunzioni; Stop all'annosa controversia: da Bologna svelato il mistero delle 'vagabonde blu'; Boston Blue: Svelata l'identità degli altri Reagan in arrivo nello spin-off di Blue Bloods.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.