Processo alla mafia garganica | 42 imputati chiesti oltre 4 secoli di carcere per il clan Li Bergolis-Miucci

La procura ha chiesto oltre 400 anni di carcere per i 42 imputati del processo 'Mari e Monti', che riguarda il clan Li Bergolis-Miucci. Le richieste di condanna arrivano fino a 20 anni di reclusione, con pene più leggere per alcuni. Il processo si svolge in abbreviato dopo un’operazione antimafia che ha messo sotto inchiesta il gruppo criminale attivo nel Gargano. La sentenza potrebbe arrivare nelle prossime settimane, mentre i legali si preparano a difendere i loro clienti.

Le richieste di condanna di 'Mari e Monti' per i 42 imputati a processo con rito abbreviato. Tra loro, il boss Enzo Miucci e i collaboratori di giustizia Matteo Pettinicchio, Marco Raduano e Gianluigi Troiano È quanto chiesto di pm della Dda di Bari, Ettore Cardinali e Bruna Manganelli, al termine della lunga requisitoria tenuta ieri, mercoledì 28 gennaio, dinanzi alla gup Simona De Felice di Bari. Nel procedimento, si sono costituite parti civili i comuni di Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste e Manfredonia, l’associazione ‘Giovanni Panunzio’, la Fai Antiracket di Vieste e alcune realtà locali.🔗 Leggi su Foggiatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Gargano Mafia

Clan Ferretti e Cipolletta, chiesti 306 anni di carcere per gli imputati

Processo Hydra a Milano, 5 secoli di carcere a 62 imputati: «Affiliati di 3 mafie uniti per fare affari in città. Lombardia come la Calabria»

Il processo Hydra a Milano riguarda 62 imputati coinvolti in un’organizzazione mafiosa che opera in città, collegando affiliati di diverse cosche.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Gargano Mafia

Argomenti discussi: Marineria e casa al Nord, sullo sfondo la guerra di mafia garganica: dentro il tesoro dei Lombardi; MAFIA GARGANICA IL CLAN DI VIESTE/ BONSANTO A RISCHIO FUGA ECCO PERCHÉ È STATO ARRESTATO; Mafia del Gargano, c'è un nuovo arresto; Mari e Monti, chieste pesanti condanne per il clan Li Bergolis-Miucci. 20 anni al boss, 16 al figlio.

Omicidio di mafia garganica, dopo la condanna scatta l’arresto per Angelo BonsantoNella mattinata del 20 gennaio militari del Raggruppamento Operativo Speciale Carabinieri hanno eseguito una misura cautelare emessa dalla Corte d’Assise ... immediato.net

Mafia garganica, sequestrati beni per un milione di euro ai Lombardi. Avevano proprietà anche a VareseLa Direzione Investigativa Antimafia e il ROS dei Carabinieri hanno dato esecuzione a due distinti sequestri anticipati di beni disposti, ... immediato.net

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.