Operazione contro lo smaltimento illecito di rifiuti in Campania | emesse 12 misure cautelari

È in corso dalle prime ore della mattina una vasta operazione dei Carabinieri per la Tutela dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica di Napoli, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, contro un organizzazione criminale dedita allo smaltimento illecito di rifiuti speciali provenienti da varie province della Campania e abbandonati in aree agricole. Circa 70 i carabinieri del Reparto Speciale dell'Arma e dei Comandi Provinciali di Napoli, Salerno e Caserta impegnati nell'esecuzione di 12 provvedimenti cautelari personali. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

operazione contro lo smaltimento illecito di rifiuti in campania emesse 12 misure cautelari
© Ilmattino.it - Operazione contro lo smaltimento illecito di rifiuti in Campania: emesse 12 misure cautelari

Articoli correlati

Traffico illecito di rifiuti nel Nisseno: 20 misure cautelari e azienda sequestrata

La Guardia di Finanza di Caltanissetta, sotto la supervisione della DDA, ha eseguito un’operazione contro il traffico illecito di rifiuti nel Nisseno, applicando 20 misure cautelari e sequestrando un’azienda del settore.

Smaltimento illecito di rifiuti in un terreno: scattano sequestro e denuncia

Durante un controllo presso un terreno agricolo a San Tammaro, il Nucleo Carabinieri Forestale di Castel Volturno ha identificato un caso di smaltimento illecito di rifiuti.

Altri aggiornamenti su Operazione contro lo smaltimento...

Argomenti discussi: Poggiomarino: reflui immessi direttamente nelle fogne, sequestrato un autolavaggio; Smaltimento illecito di fanghi a Reggio Calabria, scatta l'operazione Panta Rei: sequestro da dieci milioni a società Idrorhegion; Traffico illecito di rifiuti: vasta operazione dei Carabinieri del NOE contro il traffico illecito di rifiuti; Intervento speciale degli operai forestali per abbattere un abete rosso.

operazione contro lo smaltimentoPoggiomarino: reflui immessi direttamente nelle fogne, sequestrato un autolavaggioUn autolavaggio è stato sequestrato a Poggiomarino nell'ambito di un'operazione contro lo smaltimento illecito dei rifiuti. msn.com

Sco: operazione contro la criminalità diffusa e lo spaccio di drogaIn diverse province italiane i poliziotti delle Squadre mobili, coordinati dal Servizio centrale operativo della Polizia di Stato, hanno concluso una vasta operazione contro lo spaccio di sostanze ... poliziadistato.it

Trova facilmente notizie e video collegati.