Moriconi ritira le deleghe all’assessore Dazzi
Il sindaco di Fosdinovo, Antonio Moriconi, ha deciso di revocare le deleghe all’assessore Guido Dazzi. Con un decreto firmato il 27 gennaio, Moriconi ha preso questa decisione, togliendo a Dazzi le responsabilità su urbanistica, ambiente e territorio. La mossa arriva a pochi giorni dall’ultimo atto relativo al caso dell’Ara del Bo’ Vecchio. La situazione si fa più tesa in Comune, mentre si attendono sviluppi su come proseguirà questa vicenda.
Caso dell’Ara del Bo’ Vecchio ultimo atto. Il sindaco di Fosdinovo Antonio Moriconi, tramite il decreto 1 del 27 gennaio, ha revocato all’assessore Guido Dazzi (nella foto) le deleghe a urbanistica, ambiente e territorio, attribuite il 20 giugno 2024. Una vicenda che ha per oggetto una vasta superficie di 47 ettari, che guarda la piana di Sarzana e il Tirreno, di proprietà comunale, gestita da tempo da un’associazione venatoria. Un caso recentemente balzato agli onori della cronaca dopo che è stata evidenziata l’ultraventennale morosità, da parte di quest’ultima, nel pagamento dell’affitto dovuto al Comune. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Moriconi ritira le deleghe all’assessore Dazzi
Approfondimenti su Fosdinovo Assessore
Comune di Napoli: all’Assessore Marciani le deleghe del Welfare dopo le dimissioni dell’Assessore Trapanese
Dopo le dimissioni dell’Assessore Luca Trapanese, il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha assegnato all’Assessore Chiara Marciani le deleghe relative alle politiche sociali, inclusione, tutela dei minori, immigrazione e pari opportunità.
Pontecorvo, il sindaco revoca le deleghe all'assessore Narducci
Il sindaco di Pontecorvo, Rotondo, ha annunciato tramite social la revoca delle deleghe all’assessore Gianluca Narducci, responsabile di Urbanistica e Sanità.
Ultime notizie su Fosdinovo Assessore
Argomenti discussi: Moriconi ritira le deleghe all’assessore Dazzi.
Moriconi ritira le deleghe all’assessore DazziCaso dell’Ara del Bo’ Vecchio ultimo atto. Il sindaco di Fosdinovo Antonio Moriconi, tramite il decreto 1 del 27 ... lanazione.it
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.