Montecatini arrestato sul treno | armato di forbice avrebbe minacciato gli altri viaggiatori

Un uomo è stato arrestato questa mattina sulla tratta tra Lucca e Firenze, alla stazione di Montecatini Centro. Il capotreno ha chiamato le forze dell’ordine dopo aver visto il passeggero armato di forbice, che aveva minacciato alcuni viaggiatori. Quando sono arrivati, gli agenti lo hanno fermato e portato via. Nessuno è rimasto ferito, ma la scena ha creato panico tra i presenti.

MONTECATINI TERME (PISTOIA) – E’ stato arrestato su un treno, alla stazione di Montecatini Centro, dopo la segnalazione del capotreno di un convoglio proveniente da Lucca e diretto a Firenze. Il passeggero avrebbe minacciato gli altri viaggiatori impugnando una forbice. Gli agenti del Commissariato di Montecatini Terme hanno tentato di fermare l’uomo, che ha cercato di fuggire e ha opposto resistenza, tentando di colpire gli operatori. L’uomo, un 30enne nigeriano, regolare sul territorio nazionale e con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, domiciliato a San Marcello Piteglio (Pistoia), è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

montecatini arrestato sul treno armato di forbice avrebbe minacciato gli altri viaggiatori

© Firenzepost.it - Montecatini, arrestato sul treno: armato di forbice avrebbe minacciato gli altri viaggiatori

Approfondimenti su Montecatini Centro

Tenta rapina sul treno armato di coltello: arrestato

Un cittadino marocchino senza fissa dimora è stato arrestato dopo aver tentato una rapina a bordo di un treno regionale domenica scorsa, armato di coltello.

Molesta una ragazza disabile sul treno, fermato dai viaggiatori e arrestato dai carabinieri

Il 3 gennaio, a Castelfranco Emilia, un uomo di 39 anni di origine tunisina è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver molestato una ragazza disabile sul treno.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Montecatini Centro

Argomenti discussi: Panico e caos sul treno, minaccia i passeggeri con le forbici. Arrestato alla stazione; Zona rossa, primi giorni di prova. Residenti e commercianti fiduciosi: Ma vogliamo vedere più controlli; Panico e caos sul treno minaccia i passeggeri con le forbici Arrestato alla stazione; Panico in treno straniero minaccia passeggeri con le forbici | arrestato.

montecatini arrestato sul trenoPanico e caos sul treno, minaccia i passeggeri con le forbici. Arrestato alla stazioneNel giorno del via alla zona rossa a Montecatini, un uomo è stato fatto scendere e bloccato dalla polizia dopo aver creato problemi sul convoglio diretto a Firenze ... msn.com

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.