Manuela oltre 6 ore davanti al pubblico ministero Le dichiarazioni dell' amica al centro delle domande

Manuela Bianchi ha passato più di sei ore davanti al pubblico ministero Daniele Paci, ascoltata nel quadro dell’indagine sull’omicidio di Pierina Paganelli. L’interrogatorio si è protratto dalle 15 alle 21 di giovedì, con la Bianchi che ha risposto alle domande sul suo ruolo e sulla relazione con Louis Dassilva, l’unico imputato nel procedimento.

E' durato oltre 6 ore, dalle 15 alle 21 di giovedì, l'incontro di Manuela Bianchi col pubblico ministero Daniele Paci che coordina l'indagine sull'omicidio di Pierina Paganelli e che ha come unica persona a processo l'amante della Bianchi, Louis Dassilva. La nuora della vittima, nella mattinata.🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Pierina Paganelli

Selezione per 10 dirigenti al Ministero dell’Istruzione e del Merito: domande dal 14 gennaio al 13 febbraio

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha avviato una selezione interna per 10 posizioni dirigenziali di seconda fascia.

VIDEO | Manuela Bianchi arriva in procura convocata dal pubblico ministero: "Sono prontissima"

Manuela Bianchi si presenta in tribunale a Rimini, accompagnata dal suo avvocato e dal criminalista, pronta a rispondere alle domande del pubblico ministero.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Pierina Paganelli

Argomenti discussi: Femminicidio Manuela Petrangeli, l’ex condannato all’ergastolo; Manuela Petrangeli, Gianluca Molinaro condannato all'ergastolo. Dall’agguato col fucile alla verità in aula: la sentenza; Fassa Bortolo, nuovo ceo e apertura in Spagna; Olimpiadi, il Bellunese è pronto. Dai tedofori agli eventi: Una corsa per la storia. Il percorso della fiaccola in 11 tappe.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.