Lo speronamento dell' auto della giovane mamma

Una giovane mamma è stata inseguita e speronata da un vicino di casa, che da mesi la perseguita. La donna aveva con sé la figlioletta di due anni, quando l’uomo ha provocato il tamponamento e la fuga. La scena si è svolta in strada, creando paura e scompiglio tra i passanti. Ora si indaga per capire le ragioni di questa escalation.

Inseguita dal vicino di casa che da tempo la perseguitava. In auto con la donna anche la figlioletta di 2 anni. A filmare il tutto il marito chiamato in aiuto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lo speronamento dell auto della giovane mamma

© Ilgiorno.it - Lo speronamento dell'auto della giovane mamma

Approfondimenti su auto perseguitata

Semina il panico nelle strade del ravennate: folle inseguimento finisce con lo speronamento

Nella notte di sabato 3 gennaio, un inseguimento tra auto e furgoni ha attraversato le province di Ravenna, Ferrara e Bologna.

Sperona moto della polizia e finge furto dell'auto: fermato un giovane di 22 anni

Un giovane di 22 anni è stato fermato a Napoli dopo aver speronato un'auto della polizia e aver simulato il furto di un veicolo.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su auto perseguitata

Argomenti discussi: Stalker sperona l’auto della vicina di casa con la bimba a bordo: arrestato; Borgocarbonara: si invaghisce della vicina di casa, la segue e la sperona con l’auto. 21enne arrestato per stalking; Portonaccio, travolge agente e sperona la volante: in auto aveva 6 chili di hashish; Ghanese in fuga sperona Volante durante l’inseguimento Arrestato quando riporta l’auto al noleggiatore.

Speronamento, Tripoli apre inchiesta sulla strage mancata. Ma non convinceLa Guardia Costiera libica ha aperto un'inchiesta interna dopo che una motovedetta ha sparato alcuni colpi verso un barcone carico di migranti e rischiato più volte lo speronamento. In una nota ... avvenire.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.