Lite col coltello in un’abitazione Donna rischia di essere colpita
Cerca di sedare una violenta lite all’interno di un’abitazione, ma rischia di essere colpita con un coltello da cucina e viene allontanata con violenza, sbattendo la testa tanto da dover ricorrere al pronto soccorso. Gli agenti della Polizia sono intervenuti a Torchiagina e hanno arrestato un trentanovenne italiano, con numerosi precedenti di polizia, per lesioni personali aggravate. L’allarme è scattato quando al 112 - Numero unico di emergenza europeo - è giunta la richiesta di aiuto perché in una casa della frazione di Assisi era stata segnalata un’aggressione. I poliziotti hanno subito preso contatti con la donna che aveva chiesto aiuto: ha riferito che, nel tentativo di sedare una lite tra due suoi conoscenti, era stata aggredita da uno di questi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Articoli correlati
Dalla lite all’aggressione in casa. Ferisce la compagna col coltello. Arrestato per maltrattamenti
Un episodio di violenza domestica si è verificato recentemente, quando un uomo di 56 anni ha aggredito la compagna con una mannaia durante una lite.
Notte di interventi nel Comasco: investito un ciclista, donna in ospedale per alcol e lite con coltello
Nella notte nel Comasco si sono verificati diversi interventi di emergenza, tra cui un incidente che ha coinvolto un ciclista e un episodio con una donna trasportata in ospedale per alcol e una lite con coltello.
Una raccolta di contenuti su Lite col coltello in un'abitazione...
Argomenti discussi: Violenta rissa per gelosia davanti al supermercato: 19enne col coltello; Lite col coltello in un’abitazione. Donna rischia di essere colpita; Pisa, 25enne accoltellato all'addome durante una lite: un fermato; Milano, 15enne accoltella due ragazzi in metropolitana: arrestato.
Lite col coltello in un’abitazione. Donna rischia di essere colpitaCerca di sedare una violenta lite all’interno di un’abitazione, ma rischia di essere colpita con un coltello da cucina e viene allontanata con violenza, sbattendo la testa tanto da dover ricorrere al ... lanazione.it
Dalla lite all’aggressione in casa. Ferisce la compagna col coltello. Arrestato per maltrattamentiCastelmarte, la donna è stata soccorsa dai carabinieri e trasferita in ospedale: ha riportato contusioni e tagli. Il cinquantaseienne è in carcere in attesa dell’interrogatorio: i due si frequentavano ... ilgiorno.it