La storia del naufrago trovato vivo in Africa dopo 14 giorni alla deriva nel Mediterraneo senza cellulare

Un anziano di 69 anni è stato ritrovato vivo dopo 14 giorni in mare, al largo dell’Algeria. Si trovava su un piccolo veliero di 9 metri e, nonostante tutto, è stato individuato e soccorso. I familiari e i soccorritori avevano ormai perso le speranze, ma lui ce l’ha fatta. Ora si trova in salvo, dopo due settimane di paura e solitudine in mezzo al mare.

L'uomo, un anziano di 69 anni, è stato individuato e soccorso in acque algerine dopo 14 giorni alla deriva su un piccolo veliero di 9 metri: i suoi lo davano ormai per morto.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Mediterraneo Naufrago

Anziano scompare in Florida: trovato vivo dopo quattro giorni. Il video del “miracolo del Ringraziamento”

Bimbo di 10 anni scompare dopo la scuola, trovato sepolto vivo dopo tre giorni: "È stato lo zio"

Un bambino di 10 anni, Amir Alcedduh, scomparso dopo la scuola ad Hatay, in Turchia, è stato ritrovato vivo dopo tre giorni.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Mediterraneo Naufrago

Argomenti discussi: In fuga dall'Eritrea a 11 anni, muore a 15 nel maxi naufragio del 2013 a Lampedusa: il racconto della sorella; Il naufrago senza nome è ogni vittima. Oggi la prima di KR70M16 , spettacolo del calabre; Da naufrago del Conte Rosso a prigioniero in Russia, Corrado Codignoni compie 105 anni; A 50 anni dalla scomparsa di Alfonso Gatto con quel suo se a voltarmi più non ti vedo chi di noi manca.

la storia del naufragoIn Visita, un romanzo popolato da naufraghiMaurizio Serra è l’unico italiano (in 400 anni) tra gl’Immortels dell’Académie française. Per voci narranti ci sono uomini (e donne) senza qualità particolari, salvo la capacità di galleggiare tra i f ... italiaoggi.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.