La linea elettrica dismessa Rimossi i piloni in cemento Erano ormai a rischio crollo

Dopo anni di preoccupazioni, i piloni in cemento della vecchia linea elettrica sono stati finalmente rimossi. Dopo tre lustri di attese e polemiche, si è conclusa una delle vicende più sentite dai residenti di via Curiel e viale XXV Aprile, che temevano un crollo imminente.

Rimossi i piloni fatiscenti a rischio crollo: si chiude dopo tre lustri una delle vicende più sentite dai residenti di via Curiel e viale XXV Aprile. Grazie alla collaborazione tra il comitato di zona 2 (Piano di Arcola e Ressora), l’amministrazione comunale e la polizia locale, è stata finalmente risolta la questione della linea elettrica dismessa, che alimentava l’Arcola Petroli, di cui erano rimasti gli alti pali in cemento ormai pericolosi. Anni di segnalazioni e finalmente la svolta, dopo l’ennesimo sollecito del presidente del comitato, Maurizio Melis, che aveva evidenziato il rischio di crolli imminenti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la linea elettrica dismessa rimossi i piloni in cemento erano ormai a rischio crollo

© Lanazione.it - La linea elettrica dismessa. Rimossi i piloni in cemento. Erano ormai a rischio crollo

Approfondimenti su Linea Elettrica

Guasto alla linea elettrica, treni fermi sulla linea Bari-Foggia

A causa di un guasto alla linea elettrica registrato a Borgo Incoronata, i treni sulla linea Bari-Foggia stanno registrando ritardi da alcune ore.

Linea Roma-Ancona, treni e ritardi: "Inconveniente tecnico alla linea elettrica"

Lunedì difficile per i viaggiatori della linea Roma-Ancona, a causa di un inconveniente tecnico alla linea elettrica.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Linea Elettrica

Argomenti discussi: La linea elettrica dismessa. Rimossi i piloni in cemento. Erano ormai a rischio crollo; Il tempio ebraico di Pasadena fece causa a Edison per aver acceso il fuoco di Eaton.

la linea elettrica dismessaLa linea elettrica dismessa. Rimossi i piloni in cemento. Erano ormai a rischio crolloRimossi i piloni fatiscenti a rischio crollo: si chiude dopo tre lustri una delle vicende più sentite dai residenti di via Curiel e viale XXV Aprile. Grazie alla collaborazione tra il comitato di zona ... lanazione.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.