Incidente a Bagnaia | auto cappotta in strada Piscine un ferito
Un incidente si è verificato a Bagnaia, lungo la strada Piscine. Un'auto ha perso il controllo e si è cappottata alle 13,30 di oggi. Sul posto sono arrivati i soccorsi e una persona è rimasta ferita. La strada è stata temporarily chiusa per permettere le operazioni di recupero.
Incidente stradale a Bagnaia. Un'auto ha cappottato lungo strada Piscine intorno alle 13,30 di oggi, 29 gennaio. Nel sinistro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento e sarebbe stato autonomo, una persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di.🔗 Leggi su Viterbotoday.it
Approfondimenti su Bagnaia Incidente
Incidente a Novara, si cappotta con l'auto: ferito l'uomo alla guida
Esce di strada, poi l'auto si cappotta e finisce in bilico sull'argine: conducente ferito
Domenica sera, intorno alle 19, un incidente si è verificato nel Bosco della Panfilia a Sant’Agostino, dove un'auto è uscita di strada, si è ribaltata e si è trovata in bilico sull'argine del Cavo Napoleonico.
Ultime notizie su Bagnaia Incidente
Argomenti discussi: Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail; Piogge e ghiaccio, frane e incidenti sulle strade: il bilancio. Allerta meteo il 28 gennaio; Allerta meteo sulla Tuscia: scuole chiuse, case allagate e alberi sulle strade. Fiume Mignone monitorato | FOTO; Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail.
Blitz della Polizia di Stato nel Viterbese All’alba, la Squadra Mobile di Viterbo ha arrestato un 24enne nordafricano, già noto alle forze dell’ordine, che viveva e spacciava droga all’interno di una grotta naturale nei pressi di Bagnaia. L’uomo ha opposto resist - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.
