I danni del maltempo Il futuro degli assessori di Roma ASCOLTA il podcast di oggi 29 gennaio

Questa mattina a Roma si parla dei danni causati dal maltempo e di come gli assessori si stanno preparando al futuro. Lorenzo Nicolini e Valerio Valeri hanno commentato le conseguenze delle ultime piogge e alluvioni, cercando di capire quali sono le priorità per la città. La puntata di oggi dura 15 minuti ed è disponibile su diverse piattaforme di streaming.

Ascolta qui la puntata di oggi di RomaTodaily Le notizie di oggi, giovedì 29 gennaio, a Roma, lette e commentate da Lorenzo Nicolini e Valerio Valeri nel podcast gratuito RomaTodaily, la rassegna stampa quotidiana di 15 minuti che si può ascoltare su Spotify, Amazon Music, Apple Podcast e i.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su RomaTodaily

I danni del maltempo a Roma. È finito il Giubileo. ASCOLTA il podcast di oggi 7 gennaio

Il maltempo ha causato danni a Roma, segnando la fine del Giubileo.

Senzatetto morto per il freddo a Roma. Oggi c'è sciopero dei taxi. ASCOLTA il podcast di oggi 13 gennaio

Ecco l’introduzione richiesta: Oggi a Roma si registra un tragico episodio legato al freddo, con un senzatetto deceduto.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su RomaTodaily

Argomenti discussi: Si contano i danni del maltempo, il mare invade Catania; Calabria, i danni del maltempo favoriti dal consumo di suolo; Maltempo al Sud, lunedì in Cdm stato d'emergenza e prime risorse; E’ un bollettino di guerra: i danni del Ciclone Harry in Sicilia tra mareggiate e devastazioni.

Maltempo a Roma: cause in calo, ma ottenere i risarcimenti per i danni è molto difficileLe richieste di danni per pioggia o cedimenti di alberi sono crollate: l'iter per i rimborsi è tortuoso. Va provata la colpa del Comune ... roma.corriere.it

Dalla voragine di via Acton al rischio crolli: i danni del maltempo in CampaniaDisagi in Campania a causa del maltempo. Sono gli effetti della perturbazione atlantica che ha portato la protezione civile a diramare l'allerta meteo su tutta la regione fino alle 18.00 di oggi. A Na ... napolitoday.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.