Futuro Fortini prosegue la sfida tra Roma e Napoli | CM

Roma e Napoli continuano a sfidarsi negli ultimi giorni di calciomercato per assicurarsi Niccolò Fortini. Il giovane terzino del 2006 ha attirato l’attenzione delle grandi squadre italiane grazie alle sue buone prestazioni. Le due città sono pronte a fare l’ultimo tentativo per convincere il ragazzo a scegliere il loro progetto.

Roma e Napoli sono pronte a darsi battaglia negli ultimi giorni di calciomercato per cercare di arrivare a Niccolò Fortini, giovane terzino classe 2006 che ha attirato le attenzioni di tutte le big italiane a suon di buone prestazioni. Roma e Napoli su Fortini (Ansa Foto) – calciomercato.it Stiamo entrando negli ultimi giorni di calciomercato con i club che stanno cercando di chiudere i colpi messi nel mirino per rinforzare le proprie rose. Napoli e Roma, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, sarebbero intenzionate a fare un tentativo per Niccolò Fortini, esterno destro della Fiorentina che i viola non vorrebbero cedere, ma per il quale dovranno fare dei conti dal punto di vista contrattuale. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

futuro fortini prosegue la sfida tra roma e napoli cm

© Calciomercato.it - Futuro Fortini, prosegue la sfida tra Roma e Napoli | CM

Approfondimenti su Futuro Fortini

Fortini-Roma, dietrofront inaspettato: cosa cambia a gennaio | CM

La Roma ha annunciato un cambio di strategia per il mercato di gennaio, con nuove decisioni sui movimenti in entrata e in uscita.

Fortini-Roma, arrivano conferme: i giallorossi fanno sul serio | CM

La Roma mostra interesse per Niccolò Fortini, giovane esterno in crescita.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Futuro Fortini

Argomenti discussi: Fortini, esame di maturità rimandato: tra gli errori sul campo e le pressioni del mercato; Fiorentina Il Colpo di Mezzanotte - Occhio a Fortini la Roma spinge Voci arabe su Kean; Napoli su Fortini under italiano nel mirino per la fascia.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.