Flavio Briatore e il caso degli agenti ICE negli Usa anche in Italia ci vorrebbero persone addestrate così

Flavio Briatore va controcorrente sugli agenti ICE. Nell’intervista a tutto tondo sull’attualità rilasciata a Realpolitik, l’imprenditore ha dato un punto di vista diverso sull’agenzia federale statunitense anti-immigrazione, affermando che anche in Italia ci sarebbe bisogno di forze dell’ordine “addestrate e pagate bene” per avere “più controllo” e “pulire certe aree che in questo momento sono invivibili”. Le parole di Flavio Briatore sugli agenti ICE Al conduttore del programma su Rete 4, Tommaso Labate, Briatore ha premesso che le uccisioni di Renée Good e Alex Pretti da parte di agenti ICE hanno fatto anche a lui un “effetto orribile“. “C’è anche da dire che noi quando vediamo queste scene qui sono crudeli, sono cruenti, però in un Paese bisogna avere anche un po’ di ordine” ha aggiunto l’imprenditore piemontese. 🔗 Leggi su Virgilio.it

flavio briatore e il caso degli agenti ice negli usa anche in italia ci vorrebbero persone addestrate cos236
© Virgilio.it - Flavio Briatore e il caso degli agenti ICE negli Usa, "anche in Italia ci vorrebbero persone addestrate così"

Articoli correlati

Proteste negli Usa per l’uccisione di una donna 37enne a Minneapolis da parte degli agenti dell’Ice: in piazza anche a New York e in altre città

In seguito all’uccisione di Renee Nicole Good, 37 anni, da parte di agenti dell’Ice a Minneapolis, sono scoppiate proteste in diverse città degli Stati Uniti, tra cui New York, Chicago e San Francisco.

Olimpiadi, Sala: “Sull’Ice in Italia non mi sento tutelato da Piantedosi”. Portavoce degli agenti Usa: “Ci saremo”

La sicurezza delle Olimpiadi rimane un tema di discussione, con il portavoce degli agenti Usa e il sindaco Sala che evidenziano preoccupazioni sulla tutela degli agenti dell’Ice in Italia.

Altri aggiornamenti su Flavio Briatore

Argomenti discussi: Flavio Briatore difende l'agente che ha ucciso il 28enne a Rogoredo, ha fatto bene e avrei fatto lo stesso; F1. Alpine in vendita? Il retroscena sulle quote e il caso Horner, Briatore chiarisce: È in trattativa, ma non con noi; Alpine, Briatore conferma: Horner sta trattando l’acquisto delle quote di Otro Capital; Non solo Ferrari SF-26: è anche il gran giorno della prima Alpine con motore Mercedes.

flavio briatore e ilFlavio Briatore difende l'agente che ha ucciso il 28enne a Rogoredo, ha fatto bene e avrei fatto lo stessoFlavio Briatore commenta il caso del poliziotto indagato per aver ucciso uno spacciatore nel quartiere di Milano di Rogoredo: le sue parole ... virgilio.it

flavio briatore e ilFlavio Briatore ospite domani a Realpolitik: economia, politica e Olimpiadi invernaliQuesta sera torna in prima serata su Retequattro un nuovo appuntamento con Realpolitik, il programma condotto da Tommaso Labate che analizza le principali dinamiche della scena politica ed economica ... megamodo.com

Trova facilmente notizie e video collegati.