Fast News Platform | domani torna L’Approfondimento con Paolo Fedele ospite speciale
Domani sera alle 19:30, su Fast News Platform torna “L’Approfondimento”. La trasmissione, condotta da Pino Cinquegrana e Franco Torchia, riprende il suo consueto appuntamento settimanale con un ospite speciale: Paolo Fedele. Gli spettatori potranno seguire una puntata ricca di discussioni e approfondimenti su temi di attualità e cultura.
Domani, venerdì alle 19:30, torna su Fast News Platform l’appuntamento settimanale con “L’Approfondimento”, il format di informazione e cultura condotto da Pino Cinquegrana e Franco Torchia. La trasmissione, ormai punto di riferimento per chi cerca analisi approfondite e ospiti di rilievo, proporrà una nuova puntata ricca di contenuti esclusivi, con collegamenti da più parti del mondo. In questa edizione, protagonista sarà Paolo Fedele, stimato professionista della Marina Militare Italiana e autore di un libro autobiografico dedicato al mare, alla vita in divisa e alle esperienze legate ai soccorsi dei migranti dall’Africa. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

© Laprimapagina.it - Fast News Platform: domani torna “L’Approfondimento” con Paolo Fedele ospite speciale
Approfondimenti su Fast News Platform
Fast News Platform sperimenta la prima diretta esterna in occasione del firmacopie del libro di Paolo Fedele
Natale tra arte, memoria e spiritualità: il racconto de L’Approfondimento su Fast News Platform
Nel periodo natalizio, arte, memoria e spiritualità si intrecciano in un racconto che invita alla riflessione e alla condivisione.
Ultime notizie su Fast News Platform
Argomenti discussi: Tana libera tutti – incontro con l’autrice Caris Maggi; Melodie Italiane si ferma per neve, ma arriva una testimonianza esclusiva di Attilio Carbone.
OK…Let’s go BIG NEWS AT Koru Bar Da Martedì 10 FEBBRAIO I famosi panini del New Vintage - Bar Ristorante Pizzeria Fast Food approdano anche a Levico Hamburger, cheeseburger, wrap, appetizer… disponibili anche burger vegetali e pane senza g - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.