Famiglia nel bosco i genitori denunciano l’assistente sociale | Non ha svolto il proprio incarico con imparzialità
Due giorni dopo l’inizio delle verifiche sulle capacità genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion, i legali della famiglia nel bosco hanno presentato un esposto contro l’assistente sociale incaricata dal Tribunale. I genitori accusano l’assistente di non aver svolto il suo compito con imparzialità e di aver agito in modo scorretto. La vicenda si sta aggravando, mentre le autorità cercano di capire cosa sia successo e se ci siano state irregolarità nel procedimento.
A due giorni dall’avvio dell’accertamento sulle capacità genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion, gli avvocati della cosiddetta famiglia nel bosco, i legali Marco Femminella e Danila Solinas, hanno depositato un esposto contro l’assistente sociale nominata dal Tribunale come curatrice dei diritti dei tre figli minori. Secondo quanto rivela il Corriere della Sera, la denuncia è stata inoltrata sia all’Ordine professionale degli assistenti sociali sia all’ente regionale da cui dipende l’ufficio del Comune di Palmoli, dove la specialista presta servizio. L’accusa nei confronti di Veruska D’Angelo, questo il nome dell’assistente sociale, è quella di non aver svolto il suo lavoro con imparzialità. 🔗 Leggi su Tpi.it

© Tpi.it - Famiglia nel bosco, i genitori denunciano l’assistente sociale: “Non ha svolto il proprio incarico con imparzialità”
Approfondimenti su FamigliaNelBosco
Famiglia nel bosco, i genitori denunciano l'assistente sociale: "Mancata imparzialità"
I genitori di Nathan e Catherine Trevallion hanno denunciato l’assistente sociale, accusandola di aver cambiato atteggiamento dopo il trasferimento dei figli.
Famiglia nel bosco, genitori denunciano assistente sociale: "Ostile e non imparziale, solo 5 incontri con noi e i nostri figli"
La famiglia che vive in un bosco ha deciso di denunciare l’assistente sociale Veruska D’Angelo, nominata dal Tribunale.
Ultime notizie su FamigliaNelBosco
Argomenti discussi: Famiglia nel bosco, Catherine e Nathan: Siamo completamente distrutti; Famiglia nel bosco, le spese per ospitare la mamma e i bambini fanno sforare il bilancio del Comune; Famiglia nel bosco. Cantelmi: Siamo ad una svolta, se prevale il buon senso il dolore di oggi potrà essere cancellato; Famiglia nel bosco, i genitori denunciano l'assistente sociale: Ostile e non imparziale nei nostri confronti.
Famiglia nel bosco, i genitori denunciano l’assistente sociale: Non ha svolto il proprio incarico con imparzialitàSecondo i legali di Nathan e Catherine Trevallion, l'atteggiamento della curatrice sarebbe cambiato dopo la decisione di trasferire i bambini A due giorni dall’avvio dell’accertamento sulle capacità g ... tpi.it
Famiglia nel bosco, esposto dei genitori alla vigilia della perizia: nel mirino l’operato dell’assistente socialeAlla vigilia della perizia sulle competenze genitoriali di Nathan e Catherine, il caso della cosiddetta famiglia nel bosco di Palmoli registra un nuovo sviluppo che contribuisce ad aumentare la te ... affaritaliani.it
Famiglia nel Bosco chiede la revoca dell’assistente sociale: "Ostile e non imparziale". Link nei commenti facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.