Ex Mattatoio apre il primo centro pubblico della fotografia di Roma

Dentro l’ex mattatoio di Roma, nel padiglione 9D, apre il primo centro pubblico dedicato alla fotografia. L’obiettivo è offrire uno spazio accessibile a tutti, con mostre, corsi e iniziative per promuovere l’arte fotografica in città. L’apertura segna un passo importante per la scena culturale romana, che ora avrà un punto di riferimento in più.

Dentro l’ex macello, al padiglione 9D del Mattatoio, nasce il primo Centro pubblico della Fotografia di Roma. L'inaugurazione nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio, durante la celebrazione del settantesimo anniversario del gemellaggio tra Parigi e la capitale, alla presenza del Sindaco Roberto.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Mattatoio Roma

Nasce a Roma il primo Centro pubblico della Fotografia: il Mattatoio di Testaccio diventa polo culturale internazionale

Roma si arricchisce di un nuovo spazio dedicato alla fotografia: il Mattatoio di Testaccio diventa il primo Centro pubblico della Fotografia della città.

Roma inaugura il primo Centro pubblico della Fotografia

Roma inaugura il suo primo Centro pubblico della Fotografia, un nuovo spazio dedicato alla promozione e alla valorizzazione di questa forma d’arte.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Mattatoio Roma

Argomenti discussi: Sito Istituzionale | Ex Mattatoio: inaugurato il padiglione 15B; Nell'ex Mattatoio di Testaccio nuovi spazi per il dipartimento di Architettura di Roma Tre; Dal luogo della mattanza a laboratorio di futuro: inaugurato il nuovo padiglione all'Ex Mattatoio; Roma Tre rigenera il Padiglione 15B dell’Ex Mattatoio.

ex mattatoio apre ilCentro della Fotografia di Roma: mostre e rigenerazione al MattatoioRoma, 29 gen. (askanews) - Un luogo per la fotografia che prima non c'era. Nell'ex Mattatoio di Roma apre al pubblico Il Centro della ... notizie.tiscali.it

ex mattatoio apre ilGli scatti d’autore (e dei nuovi talenti) trovano casa a RomaUna felpa grigia, per comodità. Un cappello e un mantello spagnolo, per gioco, come costume. E appena dieci minuti di posa, non un istante ... msn.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.