Costretta a dimettermi dopo 13 anni perché mamma a un colloquio mi hanno detto | con una bimba non fa per te
Daria, una donna che lavorava da 13 anni, ha deciso di raccontare la sua esperienza. Dopo aver scoperto di essere incinta, le hanno consigliato di prendersi una maternità anticipata. Poi, in un colloquio di lavoro, le hanno detto che con una bimba non poteva fare per loro. Alla fine, Daria si è trovata a lasciare il lavoro che aveva da tanto tempo, una scelta forzata che ha raccontato senza filtri.
Daria (nome di fantasia ndr) ha scelto di raccontare la sua storia a Fanpage.it: dopo essere rimasta incinta, è stata prima costretta ad andare in maternità anticipata e poi a dimettersi dopo 13 anni di lavoro. "Ora cerco di nuovo impiego. A un colloquio mi è stato detto: 'Se sei mamma, questo lavoro non fa per te'".🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Maternità Anticipata
La bimba in grembo muore 5 giorni dopo l’ecografia in ospedale, madre denuncia: “Mi hanno detto stai zitta”
Una coppia salentina ha denunciato la perdita della loro bambina, avvenuta cinque giorni dopo un’ecografia in ospedale, alla 36ª settimana di gravidanza.
“Rifiutata ai colloqui di lavoro perché sono mamma, mi hanno detto: ‘Hai figli? dobbiamo venirci incontro'”
Silvia Munarin, professionista nel settore informatico con quindici anni di esperienza, condivide la propria esperienza di colloqui di lavoro sostenuti a partire da settembre 2025.
Ultime notizie su Maternità Anticipata
Argomenti discussi: Acerra, durante la latitanza chiedeva il pizzo in videochiamata alla titolare di un asilo; Chi è Suella Braverman? Il chief britannico-indiano lascia i conservatori e si unisce a Reform UK.
Per noi "mai più” non è un’espressione vuota. Rappresenta un impegno concreto e quotidiano. Un dovere civico, politico e morale affinché l’umanità non sia mai più costretta a rivivere un orrore simile. La Shoah, milioni di morti innanzitutto ebrei, e poi Rom e - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
