Costretta a dimettermi dopo 13 anni perché mamma a un colloquio mi hanno detto | con una bimba non fa per te

Daria ha deciso di parlare. Dopo 13 anni di lavoro, si è trovata costretta a lasciare il suo impiego perché, pur avendo una bambina, le hanno detto che non faceva per lei. La storia di questa donna, raccontata a Fanpage.it, mette in luce le difficoltà di molte mamme che devono rinunciare al lavoro per colpa di giudizi e scelte sbagliate.

Daria (nome di fantasia ndr) ha scelto di raccontare la sua storia a Fanpage.it: dopo essere rimasta incinta, è stata prima costretta ad andare in maternità anticipata e poi a dimettersi dopo 13 anni di lavoro. "Ora cerco di nuovo impiego. A un colloquio mi è stato detto: 'Se sei mamma, questo lavoro non fa per te'".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Daria Rimini

“Costretta a dimettermi dopo 13 anni perché mamma, a un colloquio mi hanno detto: con una bimba, non fa per te”

Daria, una donna che lavorava da 13 anni, ha deciso di raccontare la sua esperienza.

Silvia Munarin, rifiutata ai colloqui di lavoro perché mamma: «Mi sono sentita sbagliata. Dopo aver raccontato la mia storia tantissime donne mi hanno scritto, molte altre invece mi hanno colpevolizzata»

Silvia Munarin, esperta informatica, condivide la sua esperienza di essere stata rifiutata ai colloqui di lavoro a causa del suo ruolo di madre.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Daria Rimini

Argomenti discussi: Costretta a dimettermi dopo 13 anni perché mamma, a un colloquio mi hanno detto: con una bimba, non fa per te; Acerra, durante la latitanza chiedeva il pizzo in videochiamata alla titolare di un asilo; Chi è Suella Braverman? Il chief britannico-indiano lascia i conservatori e si unisce a Reform UK.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.