Confermate le 40 serate Ordinanza in stand by in attesa del prefetto

Il Comune di Forte dei Marmi conferma le 40 serate sulla spiaggia per l’estate. Il sindaco Bruno Murzi ha deciso di mantenere in programma 32 serate con musica di sottofondo e altre otto con intrattenimento, inclusi eventi di Sant’Ermete e Ferragosto. L’ordinanza è ancora in stand by, in attesa del via libera del prefetto.

FORTE DEI MARMI Per la prossima stagione il sindaco Bruno Murzi ha intenzione di permettere quaranta serate in spiaggia: trentadue con sola musica di sottofondo e otto con musica di intrattenimento (oltre a Sant’Ermete e Ferragosto). Resterà il divieto di proporre pertanto pubblico spettacolo. L’ordinanza che riguarda gli stabilimenti balneari al momento però resta nel cassetto: Murzi ha scelto di attendere la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocata dalla Prefettura per il 4 febbraio, dedicata ai profili di sicurezza nei pubblici esercizi, nelle attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo nel quadro delle indicazioni nazionali rafforzate a seguito dei fatti di Crans-Montana. 🔗 Leggi su Lanazione.it

confermate le 40 serate ordinanza in stand by in attesa del prefetto

© Lanazione.it - Confermate le 40 serate. Ordinanza in stand by in attesa del prefetto

Approfondimenti su Forte Dei Marmi

Stazioni da incubo, allarme sicurezza. Roma Termini, due aggressioni: cosa prevede l’ordinanza del prefetto

Nella notte di sabato a Roma Termini, si sono verificati due episodi di aggressione in appena trenta minuti, rafforzando le preoccupazioni sulla sicurezza nella principale stazione della città.

"L’ordinanza è carta straccia". La Lega si appella al prefetto

La Lega non ci sta e definisce carta straccia l’ordinanza sul Lavello.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Forte Dei Marmi

Argomenti discussi: Confermate le 40 serate. Ordinanza in stand by in attesa del prefetto.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.