Cgil e Fp Cgil annunciano la partecipazione all’iniziativa Giù le mani dal Punto nascita della Gruccia

La CGIL di Arezzo e la Funzione Pubblica si uniranno alla manifestazione di sabato davanti all’ospedale del Valdarno. Le due sigle confermano la loro presenza contro la possibile chiusura del Punto nascita della Gruccia, che sta facendo discutere molte famiglie e cittadini della zona. La mobilitazione arriva dopo le posizioni espresse nei giorni scorsi, e si intensifica con l’obiettivo di difendere un servizio che molti considerano fondamentale per il territorio.

Arezzo, 29 gennaio 2026 – In continuità con le posizioni espresse nei comunicati del 21 e del 27 gennaio, la CGIL Arezzo e la Funzione Pubblica CGIL Arezz o annunciano la propria partecipazione all’iniziativa “Giù le mani dal Punto nascita della Gruccia ”, promossa da un gruppo di genitori e in programma per sabato 31 gennaio davanti all’Ospedale del Valdarno. I segretari generali Alessandro Tracchi (CGIL) e Giacomo Nebbiai (Funzione Pubblica CGIL) dichiarano: «Abbiamo già formalmente richiesto un confronto urgente con la Conferenza dei Sindaci e con la Conferenza integrata, convinti che sia possibile attivare ogni azione utile a contrastare la migrazione dei parti verso altre strutture e a tutelare il presidio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

cgil e fp cgil annunciano la partecipazione all8217iniziativa gi249 le mani dal punto nascita della gruccia

© Lanazione.it - Cgil e Fp Cgil annunciano la partecipazione all’iniziativa “Giù le mani dal Punto nascita della Gruccia”

Approfondimenti su Gruccia Punto

Cgil e Funzione Pubblica all’iniziativa “Giù le mani dal punto nascita della Gruccia”

La Cgil e la Funzione Pubblica di Arezzo hanno deciso di scendere in piazza contro la possibile chiusura del punto nascita della Gruccia.

Fp Cgil e Cgil contro la chiusura del punto nascita del Valdarno: “Colpita la sanità di prossimità”

Fp Cgil e Cgil esprimono forte opposizione alla chiusura del punto nascita dell’ospedale del Valdarno, considerandola un attacco alla sanità di prossimità.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Gruccia Punto

Argomenti discussi: bene Manfredi, subito più risorse per Polizia Locale - FP Cgil funzione pubblica; Anno giudiziario: presidio Cgil e Fp Cgil contro una riforma della giustizia che non funzionaGiustizia sotto attacco, il lavoro non è un dettaglio. Presidio congiunto Cgil davanti al Palazzo di Giustizia di Milano – sabato 31 gennaio, ore 11–13; Sanità Privata. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: Proclamiamo lo stato di agitazione. Offesi 300mila dipendenti sanità privata e Rsa; Fp Cgil Vvf, ricordiamo Zamberletti e contrastiamo riforma Governo.

cgil e fp cgilSanità Privata. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: Proclamiamo lo stato di agitazione. Offesi 300mila dipendenti della sanità privata e delle RSAA distanza di settimane dall’incontro istituzionale del 22 dicembre scorso al Ministero della Salute, non è ancora arrivata alcuna c onvocazione del tavolo di confronto annunciato. Un fatto grave, ch ... affaritaliani.it

cgil e fp cgilSanità Privata. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: Proclamiamo lo stato di agitazione. Offesi 300mila dipendenti sanità privata e RsaI sindacati denunciano il mancato avvio del tavolo di rinnovo contrattuale annunciato dal Ministero. Chiedono azioni urgenti, poiché oltre 300mila lavoratori attendono da 8-13 anni un rinnovo, con ... quotidianosanita.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.