Bambino senza biglietto da 10 euro fatto scendere dal bus Lui cammina per 6 chilometri sotto la neve E’ arrivato a casa stremato
Un bambino di 11 anni è stato fatto scendere da un autobus perché senza biglietto. Il ragazzino ha deciso di proseguire a piedi, camminando sotto la neve per circa sei chilometri. Alla fine, è arrivato a casa visibilmente stanco e affaticato. La scena ha lasciato tutti di stucco.
Belluno, 29 gennaio 2026 – Una storia che ha dell’incredibile. Nella ricostruzione dei fatti emerge quanto successo da un bambino di 11 anni. In normale giornata di scuola, martedì 27 gennaio, il minore alla mattina entra nella scuola media di San Vito di Cadore (Belluno), all’uscita inizia la sua odissea per tornare a casa. Neve a Cortina a pochi giorni dall'inizio delle Olimpiadi, il video dal drone Cosa è successo sull’autobus della linea Calalzo-Cortina. Il ragazzino di 11 anni si è trovato a dover tornare a casa a piedi sotto la neve. Secondo quanto raccontato dai familiari, quel pomeriggio aveva raggiunto la fermata dell’autobus insieme a due amici, per tornare nella propria casa a Vodo di Cadore. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Bambino senza biglietto da 10 euro fatto scendere dal bus. Lui cammina per 6 chilometri sotto la neve. “E’ arrivato a casa stremato”
Approfondimenti su Belluno 29 gennaio
Bambino di 11 anni lasciato a piedi dal bus, il piccolo non aveva il ticket da 10 euro: «Costretto a vagare per 6 chilometri sotto la neve»
Un bambino di 11 anni è stato lasciato a piedi dal bus senza aver comprato il biglietto da 10 euro.
Bimbo di 11 anni fatto scendere dal bus per un biglietto sbagliato: 6 km a piedi sotto la neve nel Bellunese
Un bambino di 11 anni è stato costretto a scendere dall’autobus nel Bellunese perché non aveva il nuovo biglietto da 10 euro.
Ultime notizie su Belluno 29 gennaio
Argomenti discussi: Bambino di 11 anni lasciato a piedi dal bus, il piccolo non aveva il ticket da 10 euro: Costretto a vagare per 6 chilometri sotto la neve; SNCF in Francia: bambini vietati in alcune carrozze?; Sul treno senza biglietto, insulta la capotreno e viene cacciato dagli altri passeggeri; Biglietti Juventus - Genoa | Serie A 2025-2026.
Bambino senza biglietto da 10 euro fatto scendere dal bus. Lui cammina per 6 chilometri sotto la neve. E’ arrivato a casa strematoBelluno, la famiglia ha denunciato pubblicamente il fatto: non sapevano che il costo del biglietto avesse subito una modifica. E’ dovuto tornare a casa da scuola con -3°. Il caso è oggetto anche di ... ilrestodelcarlino.it
Senza biglietto, viene fatto scendere: bambino di 10 anni costretto a fare 6km sotto la neveBambino di 11 anni fatto scendere dal bus senza biglietto: percorre 6 km sotto la neve. La famiglia denuncia per abbandono di minore. nordest24.it
Un bambino di 11 anni è stato costretto a farsi a piedi, mentre nevicava e con temperature sottozero, gli oltre 6 chilometri di statale 51 Alemagna che separano San Vito di Cadore da Vodo di Cadore (Belluno), perché non aveva il corretto biglietto dell'autobu - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.