Assassinio Tommaso Gigliola la svolta | chi arrestano 24 anni dopo

Dopo 24 anni si chiude il caso dell’omicidio di Tommaso Gigliola. La polizia ha arrestato un sospettato, un uomo di 40 anni di Brindisi, che si trovava nelle mani degli agenti. La vittima, uccisa il 4 maggio del 2002 nei pressi dello stadio San Nicola di Bari, ora può finalmente ricevere giustizia.

Risolto dopo 24 anni l'omicidio di Tommaso Gigliola. L'uomo, 40enne di Brindisi, era stato ucciso nella zona dello stadio San Nicola di Bari il 4 maggio del 2002. Solo oggi, però, sarebbe stato preso il responsabile del delitto: in manette ci è finito un pregiudicato di 44 anni, Francesco Pellegrino, ritenuto l'esecutore materiale dell'uccisione di Gigliola. L'accusa nei suoi confronti è omicidio in concorso aggravato dai motivi abietti, dalle condizioni di minorata difesa della vittima e dal fine di eseguire una rapina a mano armata. A coordinare le indagini la Dda di Bari.  Quella notte, sarebbero stati in tre a programmare una rapina a mano armata nei confronti dei clienti delle prostitute nella zona dello stadio. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

assassinio tommaso gigliola la svolta chi arrestano 24 anni dopo

© Liberoquotidiano.it - Assassinio Tommaso Gigliola, la svolta: chi arrestano 24 anni dopo

Approfondimenti su Tommaso Gigliola

Omicidio Nada Cella, la sentenza dopo 30 anni: Cecere condannata a 24 anni, Soracco a due. Il delitto della giovane segretaria e la svolta

Dopo oltre 30 anni, si è conclusa la vicenda giudiziaria legata all’omicidio di Nada Cella, avvenuto nel 1996 a Chiavari.

“Papà ha ucciso la mamma”: bimbo di 11 anni chiama la nonna dopo l’assassinio della madre

Un bambino di 11 anni ha chiamato la nonna dopo aver assistito all’assassinio della madre, una donna di 33 anni uccisa a coltellate nella sua casa di Malaga.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.