Altra bufala dell' Anm che attacca Il Tempo Le scelte delle toghe sui poliziotti indignano | perché indagare l' agente che s' è difeso?

Chi era "Zak" il clandestino pusher ucciso. Indagato il poliziotto: "Volevo rincorrerlo" "Non si scherza con gli uomini in divisa". Capezzone sul poliziotto indagato Tardo pomeriggio di ieri: nuova clamorosa bufala dell’Anm. In un comunicato, il sindacato dei magistrati ha attaccato violentemente Il Tempo, sostenendo che il nostro giornale, con una «allusione», abbia ventilato la possibilitĂ  di privare i magistrati delle scorte. Doppio errore. Primo: noi non facciamo allusioni opache ma affermazioni limpide. Secondo: noi non abbiamo affatto auspicato che i magistrati siano privati delle scorte. Semmai, ci siamo chiesti se, a forza di... 🔗 Leggi su Iltempo.it

altra bufala dell anm che attacca il tempo le scelte delle toghe sui poliziotti indignano perch233 indagare l agente che s 232 difeso
© Iltempo.it - Altra bufala dell'Anm che attacca Il Tempo. Le scelte delle toghe sui poliziotti indignano: perché indagare l'agente che s'è difeso?

Referendum giustizia, il caso del membro laico del Csm al vertice di FdI. Bignami non smentisce ma attacca: «Perché non si parla degli incontri tra Pd e toghe dell’Anm?»

Toghe rozze, Nordio non accetta le scuse del segretario dell’Anm: post indegno, inadeguato alla carica che ricopre

Le recenti dichiarazioni del segretario dell’Anm riguardo alle toghe rozze e Nordio hanno suscitato polemiche.

Argomenti discussi: Impunità per i ministri, toghe sotto al governo: dopo le bufale dell'Anm arrivano quelle del Pd | Libero Quotidiano.it; Report, le toghe in soccorso di Ranucci: caso-Sangiuliano, cancellata la multa da 150mila € | Libero Quotidiano.it.

altra bufala dell anmLa fiera delle bufale sulle carriere separate: la propaganda di Anm e della destraIeri le scuse di Maruotti (Anm), che aveva accostato le gesta dell’Ice agli obiettivi della riforma, e la velenosa replica di Nordio. unita.it

Magistratura, tensione in vista del referendum: bufera dopo il post del segretario dell'Anm. Nordio: Offende governo e ParlamentoIl segretario Maruotti cancella il post e si scusa: si prestava ad essere strumentalizzato. Il ministro: pattumiera della vergogna e attacco ... affaritaliani.it

⬆