Strada mulattiera per il centro commerciale | da via Cerignola alla zona Asi è un incubo per gli automobilisti

Gli automobilisti che devono attraversare la strada mulattiera tra via Cerignola e la zona Asi trovano ogni giorno un incubo. L’asfalto si è sgretolato, creando buche e crepe lungo il percorso. La strada, ormai in condizioni pessime, rende difficile il traffico e mette a rischio chi si mette alla guida. La situazione è diventata insostenibile, e molti chiedono interventi urgenti per mettere fine a questa crisi.

Buche e asfalto sgretolato per chilometri. Spiragli solo per i lavori di manutenzione sulla SS16 L’asfalto si è letteralmente sgretolato, ormai, all’ingresso della zona Asi dalla SS16. A percorrere la strada disastrata che porta al centro commerciale GrandApulia ci si domanda che male abbiano fatto gli imprenditori che hanno investito nell’agglomerato industriale dell’Incoronata, i lavoratori costretti a quel tragitto e gli avventori. È ridotta ad una mulattiera. La segnaletica orizzontale, ormai, si è disintegrata. La carreggiata, dopo lo svincolo della sopraelevata, per un tratto è asfaltata a metà e almeno al ritorno la strada è meno tortuosa.🔗 Leggi su Foggiatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Cerignola Incoronata

Napoli, l’incubo di una 28enne: sequestrata nel parcheggio di un centro commerciale e violentata da tre sconosciuti

Sequestrata e violentata nel parcheggio del centro commerciale: incubo per una 28enne

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Cerignola Incoronata

Argomenti discussi: STRADA MULATTIERA A CORI, DE LILLIS TORNA A PROTESTARE: IMBARAZZANTE; Veneto in bicicletta. Alla conquista del Monte Grappa; Cascata Lunga, Ponte delle Vacche, Ortles Cevedale, Alpi Retiche; Frana, l’azienda La Lissandra ancora isolata.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.