Stefano Barlattani 25 anni fa la morte del maresciallo dei carabinieri | vittima del dovere
Sono passati 25 anni dalla morte del maresciallo dei carabinieri Stefano Barlattini, vittima del dovere nel 2001. Sabato 24 gennaio si è svolta a Vejano una toccante cerimonia di commemorazione. Una messa si è tenuta al monumento ai Caduti, alla presenza di autoritĂ civili e militari, dell'arma. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it
Articoli correlati
“Vittima del dovere”, Attigliano ricorda il sacrificio di Luigino Cosimi a quarant’anni dalla morte
Ad Attigliano si è tenuta una cerimonia per ricordare il 40° anniversario della scomparsa di Luigino Cosimi, giovane finanziere deceduto il 15 gennaio 1986 a soli 21 anni durante il servizio.
Pestaggio a Capena, i tre giovani arrestati per la morte del giostraio Stefano Cena erano collaboratori del fratello della vittima
Contenuti e approfondimenti su Stefano Barlattani
Argomenti discussi: Stefano Barlattani, 25 anni fa la morte del maresciallo dei carabinieri: vittima del dovere; 25 anni dalla morte del maresciallo Stefano Barlattani, a Vejano una messa per ricordarlo.