Sottoscritto l’accordo regionale sull’indennità di pronto soccorso | 1 milione mezzo per la Asl di Chieti

È stato sottoscritto l’accordo regionale sui criteri per il riconoscimento dell’indennità di pronto soccorso per il personale del comparto sanitario. A fornire i dettagli è la Cisl Fp che ha preso parte al tavolo regionale con le altre organizzazioni sindacali firmatarie del contratto collettivo nazionale del comparto sanità, ovvero Fals, Nursind e Nursing up. L’accordo individua la ripartizione delle risorse destinate all’indennità di pronto soccorso per le annualità 2025 e 2026 da ripartire successivamente in base alle risorse disponibili, suddivise per ciascuna Azienda sanitaria della Regione Abruzzo (2025) come segue: alla Asl di Chieti € 1. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Articoli correlati

Indennità di pronto soccorso, firmato l'accordo tra Regione Piemonte e sindacati

È stato firmato un accordo tra Regione Piemonte e sindacati riguardante l’indennità di pronto soccorso.

indennità di pronto soccorso: alle risorse già stanziate si aggiungono altri 3 milioni. fials lombardia: “scelta giusta firmare l’accordo”

L’iter regionale sull’indennità di Pronto Soccorso prosegue con un’ulteriore assegnazione di circa 3 milioni di euro, oltre ai oltre 31 milioni già previsti per il quadriennio 2023-2026.

Altri aggiornamenti

Si parla di: Contrasto al caporalato, firmato oggi a Brindisi il Protocollo d’intesa tra Regione Puglia, Prefettura e Procura di Brindisi; Crisi Inalca, accordo al tavolo regionale: ritirati i licenziamenti; Toscana attiva politiche attive per 53 lavoratori di Paycare. Firmato accordo per percorsi di riqualificazione; RINNOVATO IL CONTRATTO REGIONALE PER IL SETTORE ALIMENTARE IN VENETO.

sottoscritto l accordo regionaleSanità Abruzzo: sottoscritto l’accordo regionale sull’indennità di pronto soccorso 2025-2026L'Aquila. Sanità Abruzzo: sottoscritto l’accordo regionale sull’indennità di pronto soccorso 2025-2026.   Nella mattinata odierna, presso il Dipartimento Salute della Regione ... abruzzolive.it

sottoscritto l accordo regionaleASL TERAMO, OLTRE 1,1 MILIONI DI EURO PER L’INDENNITÀ DI PRONTO SOCCORSOÈ stato sottoscritto nella giornata odierna, presso il Dipartimento Salute della Regione Abruzzo, l’accordo regionale che definisce i criteri per il riconoscimento dell’indennità di pronto soccorso al ... certastampa.it

Trova facilmente notizie e video collegati.