Sinner vince e trova Djokovic | Per batterlo dovrò essere al top

Jannik Sinner prosegue limpidamente il suo percorso agli Australian Open e approda per la nona volta alla semifinale del primo Slam di Stagione: lo aspetta Novak Djokovic, oggi miracolato dall'infortunio di Lorenzo Musetti mentre l'azzurro era in vantaggio di due set. Il n.2 del mondo ha battuto in tre set il n. 7, lo statunitense Ben Shelton, con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-4, un break a set e l'ultimo arrivato al nono game del terzo. L'altra semifinale vedrà opposti Carlos Alcaraz e Sasha Zverev, venerdì prossimo.   "Ho fatto un po' di fatica nel torneo, ma la vittoria con Darderi mi ha dato fiducia e mi sento più forte fisicamente. Sono felice di essere ancora in semi e non vedo l'ora di giocare la partita" in semifinale contro Djokovic, ha detto Sinner al termine del match. 🔗 Leggi su Iltempo.it

sinner vince e trova djokovic per batterlo dovr242 essere al top
© Iltempo.it - Sinner vince e trova Djokovic: "Per batterlo dovrò essere al top"

Articoli correlati

Australian Open: Sinner batte Shelton in tre set. Semifinale con Djokovic. Jannik: “Bene sfidarlo ma dovrò essere al top”

Jannik Sinner si qualifica per la semifinale degli Australian Open 2026 dopo aver battuto in tre set Ben Shelton, numero sette del mondo.

Nicola Pietrangeli, con Sinner ‘odio e amore’: “Per batterlo servono due Djokovic”

SINNER BATTE DJOKOVIC E VOLA IN FINALE!

Video SINNER BATTE DJOKOVIC E VOLA IN FINALE!

Approfondimenti e contenuti su Sinner vince

Si parla di: Sinner batte Spizzirri e il caldo: è agli ottavi; Gli ottavi si tingono d'azzurro, sarà derby in famiglia Sinner-Darderi agli Australian Open; Tennis, Australian Open, Jannik Sinner vince e supera il turno contro Hugo Gaston; Sinner vince contro Darderi agli Australian Open e vola ai quarti: ecco quando e contro chi giocherà.

sinner vince e trovaAustralian Open, Sinner vince e trova Djokovic: Per batterlo dovrò essere al topJannik Sinner prosegue limpidamente il suo percorso agli Australian Open e approda per la nona volta alla semifinale del primo Slam di Stagione: lo ... iltempo.it

sinner vince e trovaSinner-Shelton 6-3, 6-4, 6-4: Jannik vince in tre set e trova la terza semifinale di fila. Ora la sfida a DjokovicArchiviata la vittoria contro il connazionale Darderi, Sinner è chiamato a tornare in campo nei quarti di finale degli Australian Open, primo Slam della stagione. Il numero ... ilmessaggero.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.