Sanita’ | Battisti Pd Lazio bene Consiglio su servizio psicologia scolastica
La salute mentale è un tema cruciale per le giovani generazioni, afferma la consigliera Sara Battisti. La salute mentale è un tema centrale e non più rinviabile, soprattutto per le giovani generazioni. Abbiamo votato questa legge perché rappresenta sicuramente un segnale politico e un primo passo, ma non possiamo ignorarne i limiti. Le risorse stanziate sono insufficienti e il provvedimento non affronta in maniera strutturale il tema della salute mentale nella nostra Regione. Lo dichiara in una nota la consigliera regionale del Pd Sara Battisti, intervenuta in Aula nel dibattito sulla legge della maggioranza che istituisce il servizio di psicologia scolastica. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

Articoli correlati
Sanita’: Mattia-Lena (Pd Lazio), no a ingerenze Regione su Asl
Il gruppo Mattia-Lena (Pd Lazio) critica la recente disposizione della Regione Lazio, che richiede un nulla osta preventivo per le attività di formazione e divulgazione nelle strutture sanitarie.
Incontro pubblico sul futuro della sanità, Lucchi (Pd): "Mettere in sicurezza il Servizio sanitario regionale"
Un incontro pubblico ha affrontato il futuro della sanità regionale, con il deputato Lucchi del Pd che ha sottolineato l’importanza di mettere in sicurezza il Servizio sanitario pubblico.
Aggiornamenti e notizie su Sanita' Battisti Pd Lazio bene...
Argomenti discussi: Sara Battisti: Il Pd è tornato. Per vincere; Disabilità, Battisti: A rischio la continuità dei servizi nel Distretto socio-sanitario di Alatri, Anagni e Guarcino; Sociale | Battisti Pd a rischio continuita’ servizi Dopo di noi Regione intervenga.
Sanita’: Mattia (Pd), ospedale Tivoli, solidarieta’ a sanitari aggreditiLa consigliera Eleonora Mattia esprime solidarietà ai sanitari aggrediti a Tivoli e chiede un tavolo di confronto per la sicurezza del personale. romadailynews.it
Sara Battisti: «Il Pd è tornato. Per vincere»La consigliera regionale: «L’accordo sul congresso è nel solco dell’unità. Non dell’unanimismo. Questa provincia ha bisogno di una classe dirigente attenta e dalla parte dei cittadini: noi l’abbiamo» ... ciociariaoggi.it