Sanita’ | a Roma tre nuove Case della comunita’ Rocca volto medicina territorio
Da oggi a Roma i residenti della Asl Roma 1 possono rivolgersi a tre nuove Case della Comunità. Sono state riaperte le strutture di Nomentano, Casalotti e Vigne Nuove, tutte rinnovate e più moderne. Ora offrono servizi più efficienti, con nuove attrezzature e ambienti più sicuri e confortevoli.
Da oggi, i residenti della Asl Roma 1 possono beneficiare di tre nuove Case della Comunità. Infatti, riaprono al pubblico le strutture “Nomentano”, “Casalotti” e “Vigne Nuove”, che sono state rinnovate e potenziate con nuove strumentazioni, oltre ad essere adeguate in termini di comfort e sicurezza. Questa mattina, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha inaugurato i presidi dall’hub “Nomentano”, tagliando virtualmente i nastri anche per gli altri due spoke, “Casalotti” e “Vigne Nuove”, in collegamento video. Con lui, erano presenti il direttore generale dell’Azienda sanitaria Roma 1, Giuseppe Quintavalle, e il personale delle tre Case della Comunità. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Sanita’: a Roma tre nuove Case della comunita’, Rocca “volto medicina territorio”
Approfondimenti su Roma CaseDellaComunità
Sanita’: Rocca inaugura due nuove Case della comunita’, “Morena” e “Tiburtino III”
Oggi, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha inaugurato due nuove Case della Comunità: Morena a Ciampino e Tiburtino III a Roma.
Sanita’: Palazzi (Fd’I), Case della comunita’ per rafforzare integrazione
La Regione Lazio punta a rafforzare i servizi sanitari territoriali attraverso le Case della Comunità, considerate strutture essenziali per garantire un’assistenza più vicina alle esigenze delle persone.
Ultime notizie su Roma CaseDellaComunità
Argomenti discussi: Nuove regole su ricette e liste di attesa nel Lazio, Rocca a RomaToday: Ecco perché miglioreranno la situazione; Infermieri, arrivano tre nuove lauree e anche la possibilità di scrivere le ricette; LAZIO | Firmata convenzione con l’Università Roma Tre su aggiornamento piano di difesa delle coste; Sanità a Viterbo e nel Lazio: nuove regole su ricette, analisi e ambiti di garanzia. Cosa cambia.
Forum sanità digitale. Al via dal 10 settembre al Campus Luiss di Roma. Tre giorni di confronto tra Istituzioni, imprese e ricercaObiettivo dell’incontro è quello di tracciare una rotta verso una salute universale, equa e sostenibile. Il presupposto di tutto questo è un consolidamento della 'via digitale' alla sanità. quotidianosanita.it
Al via a Roma Tre il master su Diritto e Management dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Ordinamento del FarmacoSarà inaugurato venerdì 3 febbraio. I lavori saranno introdotti da Guerino Fares, professore di Diritto sanitario alla Roma Tre. La Lectio Magistralis sarà, invece, tenuta da Guido Carpani, direttore ... quotidianosanita.it
Isernia, sulla sanita' Izzo chiama i Sindaci per Roma TG NEWS MOLISE DEL 26-01-26 - TRSP - facebook
11/02 Mutuo soccorso e sanità integrativa: a Roma il convegno Confcooperative Sanità sulla sfida dell’economia sociale @SanitaCCI @Confcooperativ1 x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.