Roma convocati per Atene | Ferguson out rientrano Dybala e Rensch
La Roma ha reso noto i nomi dei giocatori convocati per la trasferta a Atene. Domani alle 21, allo Stadio Olimpico Spyros Louis, i giallorossi sfideranno il Panathinaikos nell’ultima giornata di Europa League. Ferguson non sarà in campo, mentre Dybala e Rensch sono stati reintegrati nella lista dei disponibili.
Ufficiali i convocati della Roma per la trasferta di Atene. Domani alle 21, allo Stadio Olimpico Spyros Louis, i giallorossi sfideranno il Panathinaikos nell’ultima giornata della fase campionato di Europa League, ma Evan Ferguson non sarà della partita. Il centravanti irlandese resta ai box per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia sinistra e non figura nell’elenco diramato da Gian Piero Gasperini. Segnali positivi, invece, sul fronte recuperi: Paulo Dybala e Devyne Rensch sono regolarmente a disposizione dopo aver smaltito i rispettivi problemi fisici. Spazio anche al futuro: prima chiamata in prima squadra per Mattia Della Rocca, trequartista classe 2006 della Primavera, inserito nella lista per la trasferta europea. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Roma, convocati per Atene: Ferguson out, rientrano Dybala e Rensch
Approfondimenti su Roma Atene
PAGELLE E TABELLINO TORINO-ROMA 0-2: Dybala-Malen, attenti a quei due. Rensch impreciso
Ecco un’introduzione adatta alle tue esigenze: Nel confronto della 21ª giornata di Serie A tra Torino e Roma, il risultato di 0-2 riflette le prestazioni decisive di Dybala e Malen, protagonisti della vittoria giallorossa.
Roma, i convocati per il Milan: c'è il neo acquisto Venturino, out Rensch e Angelino
Roma, i convocati di Gasperini per la partita contro il Milan: presenti 22 giocatori, tra cui il nuovo acquisto Venturino.
Ultime notizie su Roma Atene
Argomenti discussi: Gasp perde anche Ferguson: l'irlandese non parte per Atene -; Europa League, Roma a caccia degli ottavi: ad Atene contro il Panathinaikos vale oro anche con il turnover; Roma, via alla preparazione europea: sorriso Pellegrini verso Atene; La giornata giallorossa - Le ultime in vista del Panathinaikos. Montella a Trigoria.
Roma, i convocati per il Panathinaikos: assente anche Ferguson. Il motivoNiente Ferguson. E neppure niente Malen, Vaz (in Europa non possono ancora giocare) e niente Dovbyk: è ancora emergenza per la Roma. La notizia di questa mattina - la squadra farà la rifinitura ad Ate ... msn.com
Panathinaikos-Roma, i convocati di Gasperini per la gara di Atene: assente FergusonIl tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco di convocati per la gara di domani sera contro il Panathinaikos valida per l'ultimo. tuttomercatoweb.com
Convocati per Panathinaikos-Roma Gian Piero Gasperini ha ufficializzato la lista completa dei calciatori convocati per la sfida europea contro il Panathinaikos. Portieri: Svilar, Gollini, De Marzi Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Man - facebook.com facebook
I convocati per Panathinaikos-Roma Leggi la lista asroma.com/it/notizie/747… #ASRoma #UEL x.com
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.