Perugia beccata a spacciare | 30enne in manette Guai anche per il cliente

I carabinieri di Perugia hanno arrestato una donna albanese di 30 anni a Ponte San Giovanni. La donna viene sorpresa a spacciare droga e finisce in manette. Anche il cliente coinvolto è nei guai.

Pusher in manette e cliente nei guai. È successo a Ponte San Giovanni con i carabinieri di Perugia che hanno arrestato una 30enne albanese domiciliata in città per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è stata sorpresa dai militari mentre vendeva una dose di cocaina a un 44enne residente a Castiglione del Lago. I militari hanno perquisito la donna trovandola con altre sette dosi di cocaina addosso e 320 euro in contanti. La perquisizione domiciliare ha portato alla luce altre otto dosi di cocaina e altri 1.390 euro in contanti. La donna è stata arrestata e per lei il giudice ha disposto la misura del divieto di dimora in Umbria.🔗 Leggi su Perugiatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Perugia Ponte San Giovanni

Spaccio di crack, 51enne finisce in manette. Nei guai anche il fornitore

Nella notte, i carabinieri di San Prisco hanno arrestato un uomo di 51 anni di Caserta per spaccio di crack, intervenendo anche sul fornitore denunciato.

Pizzicato a spacciare in centro, pusher 19enne in manette

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Perugia Ponte San Giovanni

perugia beccata a spacciarePerugia, tecnico di laboratorio in una scuola indagato per spaccio di eroinaUn presunto episodio di spaccio di eroina commesso da un uomo, tecnico informatico di laboratorio in un istituto superiore della provincia ... msn.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.