Noi le ragazze dello zoo di Melbourne Coco Gauff e le tenniste combattono per la loro privacy

Coco Gauff si sfoga in modo deciso nel cuore di Melbourne Park. La tennista americana ha distrutto la racchetta nel corridoio sotto il Rod Laver Arena, lasciando tutti senza parole. La scena ha acceso il dibattito sulla pressione e sulla privacy delle giocatrici, sempre più sotto i riflettori durante il torneo.

Nulla a Melbourne Park quest’anno ha suscitato più dibattito del determinato sfogo di Coco Gauff, che ha distrutto la propria racchetta nel corridoio sotto il Rod Laver Arena. Coco Gauff releases her frustrations after a disappointing defeat in the Australian Open quarter-finals pic.twitter.com4Ur9jlxR0P — TNT Sports (@tntsports) January 27, 2026 Racconta il Telegraph: “Quando ha scelto quell’angolo poco frequentato del complesso, Gauff sperava di sfuggire alle telecamere sempre presenti intorno al backstage dell’Australian Open. Non ci è riuscita. Di conseguenza, Gauff è entrata nella sala stampa martedì – subito dopo la deludente sconfitta nei quarti contro Elina Svitolina – lamentandosi che ‘l’unico posto privato che abbiamo è lo spogliatoio’. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

noi le ragazze dello zoo di melbourne coco gauff e le tenniste combattono per la loro privacy

© Ilnapolista.it - Noi, le ragazze dello zoo di Melbourne. Coco Gauff e le tenniste combattono per la loro privacy

Approfondimenti su Melbourne Park

Coco Gauff e loro le ragazze dello zoo di Melbourne: le tenniste combattono per la loro privacy

Coco Gauff e le altre ragazze dello zoo di Melbourne tornano a far parlare di sé, questa volta per un gesto di nervosismo che ha fatto il giro dei social.

Jannik Sinner gode: occhio ai capelli di Coco Gauff

Coco Gauff, vincitrice di Us Open 2023 e recentissima vincitrice di Roland Garros, ha attirato l’attenzione anche per il suo nuovo look.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Melbourne Park

Argomenti discussi: Guida responsabile per ragazzi e ragazze, l'ultimo libro dello scrittore Andrea Franzoso; Giornalisti per un giorno: la 5^ C di Riozzo intervista il sindaco; Cubo di Rubik, a Casagiove la prima gara del 2026; Cagliari, studentesse prese di mira da un uomo nel Parco Martiri delle Foibe: Ha lanciato contro di noi anche un petardo -VIDEO.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.