Morto a 34 anni davanti alla sede Sky di Milano il perito | Torace pressato per 5 minuti dal ginocchio del vigilante
Giovanni Sala aveva 34 anni quando è morto davanti alla sede Sky di Rogoredo, a Milano. Un vigilante ha tenuto il ginocchio sul suo torace per oltre cinque minuti, e poi il suo cuore si è fermato per un arresto cardiaco. La famiglia e gli inquirenti cercano risposte su quanto accaduto quella sera di agosto.
Per più di 5 minuti un vigilante ha tenuto il ginocchio pressato sul torace di Giovanni Sala, poi morto per arresto cardiaco ad agosto 2023 davanti alla sede Sky di Rogoredo a Milano. Secondo il medico, quella condotta avrebbe avuto un impatto sul decesso del 34enne.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Sky Milano
Il Leoncavallo è fuori dal bando del Comune di Milano per la nuova sede: “Si sono autoesclusi”
Il Leoncavallo è stato escluso dal bando del Comune di Milano per la nuova sede, poiché l’associazione delle Mamme Antifasciste, inizialmente interessata, non ha presentato i documenti richiesti.
Vigilante investito e morto a Fuorigrotta, rivolta del quartiere: “Corrono troppo, bisogna intervenire”
A Fuorigrotta, si sono svolte proteste dopo la tragica morte di un vigilante di 63 anni, investito il 26 dicembre in piazzale Tecchio.
Ultime notizie su Sky Milano
Argomenti discussi: Morto nel sonno Eddy Martinelli, vigile di 34 anni. Il cordoglio del Comune; Trento piange Eddy Martinelli, agente della Polizia locale e uomo di volley: aveva 34 anni; Malore nel sonno, morto a 34 anni Eddy Martinelli: era un agente della polizia locale di Trento; E' morto a 34 anni Eddy Martinelli, il lutto della polizia locale e degli amici del volley: Una notizia che ci ha sconvolti. Grazie di cuore, ti vogliamo bene.
Morto a 34 anni davanti alla sede Sky di Milano, il perito: Torace pressato per 5 minuti dal ginocchio del vigilantePer più di 5 minuti un vigilante ha tenuto il ginocchio pressato sul torace di Giovanni Sala, poi morto per arresto cardiaco ad agosto 2023 davanti alla ... fanpage.it
Morto nel sonno Eddy Martinelli, vigile di 34 anni. Il cordoglio del ComuneMartinelli è ricordato da tutti come una persona mite, collaborativa, rispettosa dei ruoli, che si distingueva per la dedizione al lavoro si legge in una nota di Palazzo Thun ... rainews.it
È morto Franco Menichelli, campione olimpico a Tokyo 1964: aveva 84 anni x.com
E' morto Franco Menichelli, oro olimpico della ginnastica a Tokyo '64 e atleta simbolo della ginnastica azzurra. Menichelli, romano, aveva 84 anni. Federginnastica: "Addio all'angelo azzurro". #ANSA - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
