Lavori ultimati | l' ufficio postale di San Pietro Vernotico riaprirà i battenti
Dopo tre mesi di chiusura e disagi, l’ufficio postale di San Pietro Vernotico riapre domani. I lavori sono stati completati e l’ufficio tornerà a funzionare regolarmente. I cittadini potranno finalmente usare di nuovo i servizi postali senza dovervi rinunciare o cercare alternative. La riapertura segna una pausa di sollievo per tutti coloro che aspettavano questa notizia.
Lo rende noto la sindaca Maria Lucia Argentieri in una nota inviata agli organi di informazione. Nei prossimi giorni prevista un'inaugurazione simbolica SAN PIETRO VERNOTICO - La buona notizia è arrivata, dopo tre mesi di grossi disagi e disservizi, da domani, giovedì 29 gennaio, l'Ufficio Postale di San Pietro Vernotico, sarà nuovamente aperto. Lo rende noto la sindaca Maria Lucia Argentieri in una nota inviata agli organi di informazione, che aggiunge: “Una notizia che fino a ieri non era ancora certa e che oggi può finalmente essere confermata, restituendo alla comunità un servizio essenziale”.🔗 Leggi su Brindisireport.it
Approfondimenti su San Pietro Vernotico
Lavori ultimati: riaperto l’ufficio postale di Bucchianico
L’ufficio postale di Bucchianico ha riaperto al pubblico dopo i lavori di ammodernamento, offrendo una sede rinnovata e nuovi servizi per migliorare l’esperienza dei clienti.
Gerenzano, l’ufficio postale non riaprirà a Natale
L’ufficio postale di Gerenzano non riaprirà prima di Natale, come inizialmente previsto.
Ultime notizie su San Pietro Vernotico
Argomenti discussi: Lavori di ristrutturazione ultimati, l'Ufficio Postale torna operativo; Lavori di ristrutturazione ultimati, l'Ufficio Postale torna operativo; 341 milioni di euro per l'Alta Valsugana e Bersntol; Catanzaro, lavori ultimati sulla condotta: torna l'acqua a Germaneto e in via Fares.
Lavori di ristrutturazione ultimati, l'Ufficio Postale torna operativoSono terminati i lavori di ristrutturazione della sede dell'Ufficio Postale di Guardea, in Via Vittorio Emanuele 157, finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i ... orvietonews.it
Ufficio postale di Cavallermaggiore, rinviata ancora l'apertura. Il Comune denuncia: Una gestione sciattaSei mesi di chiusura per lavori che non avanzano: la rabbia dell'Amministrazione e dei cittadini per i continui rinvii di Poste Italiane ... targatocn.it
Il Parco dei Mulini a San Pietro al Tanagro nel Vallo di Diano - facebook.com facebook
Settimo San Pietro, progetto "Promemoria Auschwitz": quattro giovani a Cracovia x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
