La coppia per ora resta in carcere In attesa di un domicilio stabile

La coppia coinvolta nell’aggressione al titolare di una pizzeria del centro di Spezia resta in cella. I due, ancora in carcere, hanno scelto di non rispondere alle domande degli inquirenti e attendono di trovare un’abitazione stabile. La vicenda si è svolta negli ultimi giorni e ancora non ci sono novità sulla loro posizione.

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e restano ancora in carcere i due spezzini protagonisti dell’aggressione al titolare di una pizzeria del centro avvenuta nei giorni scorsi. Il loro avvocato Davide Ambrosini del foro di Spezia sta verificando la disponibilità di ricovero, anche attraverso il Serd, della coppia in una comunità di recupero. Per il momento, essendo senza fissa dimora ma saltuariamente utilizzano un casolare abbandonato, restano dunque detenuti a Villa Andreino e nel carcere femminile di Pontedecimo. La coppia Emanuele Malagamba e Giorgia Russo era stata arrestata dagli operatori della squadra volanti della questura. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la coppia per ora resta in carcere in attesa di un domicilio stabile

© Lanazione.it - La coppia per ora resta in carcere. In attesa di un domicilio stabile

Approfondimenti su Spezzini Aggressione

Jacques Moretti resta in carcere. Le "bugie" della coppia smentite dai video

Il giudice svizzero ha confermato la detenzione di Jacques Moretti, proprietario del locale Le Constellation a Crans-Montana, coinvolto nell'incendio di Capodanno che ha causato la morte di 40 persone.

La Roma stende il Genoa e resta stabile in zona Champions. Ora per Gasp c'è il ritorno nella "sua" Bergamo

La Roma si impone sul Genoa con un risultato di 3-1, mantenendo la posizione in zona Champions League.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Spezzini Aggressione

Argomenti discussi: La coppia per ora resta in carcere. In attesa di un domicilio stabile; Morti i genitori di Carlomagno. Le indagini sul femminicidio di Federica, la confessione del figlio e il biglietto d'addio; Giorgio e Delia, un anno al servizio di Valentino: Voleva sempre cinque contorni e due dolci; Cristiano Ronaldo mette in vendita la sua villa di Cascais da 35 milioni di euro per problemi di privacy.

la coppia per oraLa coppia per ora resta in carcere. In attesa di un domicilio stabileSi sono avvalsi della facoltà di non rispondere e restano ancora in carcere i due spezzini protagonisti dell’aggressione ... lanazione.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.