Ispezione nella zona della frana di Silvi Paese l' assessore D' Annuntiis | Situazione preoccupante
Il sopralluogo nella zona collinare di Silvi Paese interessata dalla frana è stato eseguito nella mattinata di mercoledì 28 gennaio Ispezione nella zona della frana che sta interessando Silvi Paese nell'area sottostante via Santa Lucia da parte dell'assessore regionale Umberto D’Annuntiis.Ad accompagnarlo il sindaco Andrea Scordella, l’assessore alla Protezione Civile, Gianpaolo Lella, il funzionario del Genio Civile di Teramo, Flaviano Core, il dirigente dell’area tecnica del Comune Mario Cerroni, e il coordinatore del Coc, Carlo Durante. «La situazione che abbiamo potuto verificare insieme al dirigente del Genio Civile di Teramo e al Comune di Silvi», afferma l'assessore regionale D'Annuntiis al termine del sopralluogo, «è preoccupante. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
Articoli correlati
Sgomberate due famiglie per la frana nella zona collinare di Silvi Paese
In seguito alla frana di domenica 25 gennaio, il sindaco di Silvi, Andrea Scordella, ha disposto lo sgombero di due famiglie nella zona collinare.
Allarme frana in una zona collinare di Silvi Paese, viene giù parte del terreno [FOTO]
Vasta porzione di terreno si è sgretolata nella zona collinare di Silvi Paese, causando preoccupazioni per la sicurezza locale.
Contenuti e approfondimenti su Silvi Paese
Argomenti discussi: Maxi multe e stop a due imprese; Controlli nel medio ponente: oltre 80 persone controllate, un locale sanzionato; Blitz dei Nas: sequestrata una tonnellata e mezza di carne scaduta in una macelleria del Parmense; Ciclone Harry, a Triscina/Selinunte ispezione Protezione civile per danni.
Blatte, insetti nella farina e cibo scaduto: chiuso un bar in zona piazza RisorgimentoCATANIA – Gravissime carenze igienico-sanitarie hanno portato alla chiusura immediata di un bar nella zona di piazza Risorgimento, al termine di un ... newsicilia.it
Prodotti scaduti e irregolarità nella filiera alimentare: maxi sequestro della Polizia Locale a MorenaCRONACA – Nel corso di un’ispezione effettuata in una frutteria–minimarket della zona Morena, la Polizia Locale di Ciampino ha accertato gravi violazioni delle norme in materia di sicurezza ... lanotiziaoggi.it