Intrighi appalti e 007 Le 48 ore chiave che decisero l’affare delle mascherine
Le ultime 48 ore hanno cambiato il destino delle mascherine. Giovanni Buini, durante una riunione in commissione Covid, ha confermato che in quei due giorni un’azione dei Servizi segreti ha rivoluzionato le commesse e l’intera vicenda. Un blitz nascosto, intrighi e appalti su cui si sono concentrati molti occhi.
Giovanni Buini conferma gli scoop della «Verità» in commissione Covid: in due giorni un blitz dei Servizi cambiò la storia delle commesse. In commissione Covid l’imprenditore umbro Giovanni Buini ha confermato le sue accuse nei confronti degli avvocati «grillini» Gianluca Esposito e Luca Di Donna. E la deputata di Fdi Alice Buonguerrieri, durante l’audizione, ha chiosato: «La Procura di Roma ritiene che questi fatti non siano penalmente rilevanti, noi però presidente ( Marco Lisei, ndr) li riteniamo fatti gravi che comprovano che mentre gli italiani morivano c’erano spregiudicati che facevano affari ai danni dello Stato». 🔗 Leggi su Laverita.info

© Laverita.info - Intrighi, appalti e 007. Le 48 ore chiave che decisero l’affare delle mascherine
Approfondimenti su Giovanni Buini
“Meglio la piscina che il mare”: l’allarme delle autorità di Sydney dopo quattro attacchi di squali nel giro di 48 ore
Le autorità di Sydney invitano a preferire le piscine al mare, dopo quattro attacchi di squali avvenuti nelle ultime 48 ore lungo la costa est dell’Australia.
Frendrup Juve, Ottolini può essere la chiave per sbloccare l’affare. Le ultime sul mercato in entrata dei bianconeri
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.