Garanzie false sulle case Così nel 2021 Jacques e Jessica Moretti finirono quasi sul lastrico

Nel 2021 Jacques e Jessica Moretti rischiarono di perdere tutto a causa di false garanzie legate alle loro case. La loro storia si intreccia con il sospetto che qualcuno abbia promosso promesse ingannevoli, alimentando dubbi e paura. La notte di Capodanno, il loro albergo “Le Constellation” a Crans-Montana bruciò, portando alla luce problemi che già da tempo erano sotto osservazione.

Qualcuno si era giĂ  insospettito da tempo sulla condotta dei Moretti, i proprietari del “Le Constellation” di Crans-Montana andato a fuoco la notte di Capodanno. Per lo meno dal punto di vista finanziario. Nello specifico la banca francese Le CrĂ©dit Lyonnais (Lcl). Secondo quanto riporta oggi il settimanale francese Le Canard EnchainĂ©, contrariamente a quanto fatto dagli istituti svizzeri Lcl aveva smesso di far credito ai progetti della coppia – transazioni immobiliari soprattutto – giĂ  dal 2021, «dopo la scoperta di garanzie incerte». Secondo quanto ricostruito sulla base di una sentenza del tribunale di Ajaccio, Lcl aveva concesso negli anni precedenti tre generosi prestiti ai Moretti.🔗 Leggi su Open.onlineImmagine generica

Approfondimenti su Garanzie False

Jacques Moretti, una banca francese nel 2021 bloccò un prestito da oltre un milione. «Garanzie dubbie»

Questa mattina, a Crans-Montana, si è parlato ancora una volta della tragedia che ha coinvolto Jacques e Jessica Moretti.

Jacques Moretti, una banca francese nel 2021 bloccò un prestito da oltre un milione. «Garanzie dubbie e sospetti di falsificazione»

La notte tra il 2021 e il 2022, la banca francese bloccò un prestito da oltre un milione di euro a Jacques Moretti.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Garanzie False

garanzie false sulle case«Garanzie false sulle case». Così nel 2021 Jacques e Jessica Moretti finirono (quasi) sul lastricoI proprietari del Le Constellation finirono nei guai con una banca francese, accusati di aver prodotto documenti falsi. Ma le banche svizzere continuare coi prestiti per oltre 6 milioni di euro ... open.online

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.