Forza Italia contro Fabrizio Corona per le rivelazioni su Mediaset libertà di espressione non è diffamare
Forza Italia si schiera contro Fabrizio Corona, che aveva criticato Mediaset. Il partito difende il diritto di esprimersi, ma sottolinea che non si può usare la libertà di parola per diffamare. Corona aveva fatto alcune rivelazioni che hanno scatenato le reazioni di Forza Italia, che ora chiede rispetto e limiti chiari.
Diversi esponenti di Forza Italia hanno duramente criticato Fabrizio Corona che nel podcast Falsissimo disponibile su YouTube ha rilasciato dichiarazioni controverse sul mondo Mediaset. L’imprenditore 51enne, tra le altre cose, è arrivato a mettere in dubbio l’orientamento sessuale dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi e ha affermato che Marina Berlusconi starebbe facendo di tutto per non far più lavorare in tv Barbara d’Urso. E ancora, ha dichiarato che alcune figure apicali dell’azienda avrebbero negli anni avuto atteggiamenti opachi. Dal partito fondato da Silvio Berlusconi sono arrivate condanne categoriche nei confronti dell’agire dell’ex re dei paparazzi. 🔗 Leggi su Virgilio.it

© Virgilio.it - Forza Italia contro Fabrizio Corona per le rivelazioni su Mediaset, "libertà di espressione non è diffamare"
Approfondimenti su Fabrizio Corona
L’affondo di Mediaset contro Fabrizio Corona: “Lucra attraverso l’insulto. Libertà di espressione non è libertà di diffamare”
L’intervento di Mediaset evidenzia come la libertà di espressione debba rispettare i limiti della correttezza e del rispetto altrui.
"La libertà d'espressione non è libertà di diffamare". Mediaset contro Corona
La libertà di espressione è un diritto fondamentale, ma non deve essere usata come scusa per diffamare o danneggiare ingiustamente le persone.
Signorini Gate: il giudice blocca “Falsissimo”, ma Fabrizio Corona si fermerà davvero!
Ultime notizie su Fabrizio Corona
Argomenti discussi: Gestione poco trasparente del Pd: Forza Italia denuncia criticità e guarda al futuro di Cervia; Chi è il mandante di Corona contro Piersilvio e Marina Berlusconi?; Calenda Dialogo con tutti, soprattutto con chi è europeista come Forza Italia; Scomparsa Graziella Giuliobello. Il messaggio di cordoglio della sindaca Frontini.
Mediaset-Corona, Forza Italia si schiera con la famiglia Berlusconi: Solidarietà, libertà di espressione non è diffamareForza Italia si schiera con i figli del suo indimenticato presidente Silvio Berlusconi, Marina e Pier Silvio. Dopo il comunicato di Mediaset in cui si afferma che la libertà di espressione non è, e n ... adnkronos.com
Fabrizio Corona replica al comunicato Mediaset accusando Silvio Berlusconi e i figli: Scritte menzogneFabrizio Corona pubblica dei contenuti su Instagram in risposta alla nota di Mediaset e ribadisce che sta facendo inchiesta e ne ha il diritto ... virgilio.it
Avanti con la rivoluzione del merito. Grazie all’impegno di Forza Italia e del ministro Paolo Zangrillo. - facebook.com facebook
Davide Bergamini: “Passo dalla Lega a Forza Italia per non farmi trascinare a destra da Vannacci” x.com
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.