Fai troppi furti d'auto senza autorizzazione clan convoca ladro e gli spara alle gambe

Un uomo è finito in ospedale con le gambe ferite dopo essere stato colpito da un colpo di pistola. La polizia ha arrestato un membro del clan Aprea di Barra, Napoli Est, che avrebbe sparato a un ladro d’auto nel gennaio 2025. Secondo le prime ricostruzioni, il clan avrebbe convocato il ladro e gli avrebbe sparato alle gambe perché considerato troppo attivo nel compiere furti senza autorizzazione. La misura cautelare è stata disposta per il presunto responsabile, che ora rischia di affrontare un processo per tent

Misura cautelare per un presunto affiliato al clan Aprea di Barra, Napoli Est: avrebbe sparato ad un ladro d'auto nel gennaio 2025. 🔗 Leggi su Fanpage.it

L’ex nutrizionista cacciata dal Real Madrid: “Mi dicevano: fai così e guadagnerai senza lavorare”

Itziar González de Arriba, ex nutrizionista del Real Madrid, ha intentato una causa contro il club, accusandolo di molestie sul posto di lavoro e di sabotaggio.

Gli scienziati che seguono i “cani blu” di Chernobyl: “Il colore non è dovuto alle radiazioni ma all’incuria umana”

Dopo l'avvistamento di tre cani con un manto blu nella zona di Chernobyl, sono emerse diverse teorie, anche non scientifiche, che collegavano il colore alle radiazioni della centrale del 1986.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Simone Baldassar, l'assessore minacciato dai banditi con piede di porco e passamontagna nel giardino di casa: Sono pronti a tutto.