Fabrizio Corona replica al comunicato Mediaset accusando Silvio Berlusconi e i figli | Scritte menzogne
Fabrizio Corona torna a parlare su Instagram, rispondendo alle accuse di Mediaset. L’ex paparazzo sostiene di avere il diritto di fare inchieste e definisce false le scritte che lo coinvolgono. Corona si difende e non intende arretrare, invitando i suoi follower a seguirlo per ulteriori aggiornamenti.
Il comunicato di Mediaset contro il “metodo” di Fabrizio Corona non ferma l’ex re dei paparazzi che su Instagram ha pubblicato la sua risposta ai figli di Silvio Berlusconi. Corona ha affermato di fare inchiesta e di averne il diritto promettendo di svelare “menzogne dette per guadagnare e manipolare”. La replica di Fabrizio Corona a Mediaset In una Instagram Stories, Fabrizio Corona ha pubblicato un’immagine del comunicato stampa diffuso da Mediaset contro di lui, accompagnando un commento alla foto. “Faccio quello che voi fate da anni. Racconto, facendo inchiesta, visto che ci sono persone indagate, il vostro sistema”, ha scritto l’ex re dei paparazzi. 🔗 Leggi su Virgilio.it

© Virgilio.it - Fabrizio Corona replica al comunicato Mediaset accusando Silvio Berlusconi e i figli: "Scritte menzogne"
Approfondimenti su Fabrizio Corona
Fabrizio Corona contro Mediaset rispolvera il famoso "editto bulgaro" di Berlusconi: frecciata a Pier Silvio
Fabrizio Corona richiama l’attenzione sul passato, rispolverando l’editto bulgaro di Berlusconi in relazione alla sua denuncia e al divieto di diffondere contenuti imposto da Mediaset.
Mediaset (e Pier Silvio Berlusconi) rispondono a Fabrizio Corona dopo Falsissimo: «La libertà di espressione non sarà mai libertà di gogna»
La dichiarazione di Mediaset e Pier Silvio Berlusconi ribadisce che la libertà di espressione non deve essere usata per diffamare o danneggiare ingiustamente le persone.
Fabrizio Corona scatenato contro Berlusconi e Mediaset sul caso Signorini
Ultime notizie su Fabrizio Corona
Argomenti discussi: Fabrizio Corona replica a Signorini: Tanta paura della verità, io non mi fermo. Cosa succede ora; Cesara Buonamici contro Fabrizio Corona: colpo di scena al Tg5. Lui replica in modo durissimo: Menzogne, ora faccio come voi; Mediaset replica e accusa Fabrizio Corona dopo Falsissimo, falsità gravissime, questo non è informare; Corona replica a Mediaset: Faccio quello che fate voi da anni, ne ho il diritto.
Cesara Buonamici contro Fabrizio Corona: colpo di scena al Tg5. Lui replica in modo durissimo: Menzogne, ora faccio come voiLa giornalista, volto di punta delle reti Mediaset, interviene sul caso che sta agitando l'azienda. Ma l'ex re dei paparazzi non ci sta ... today.it
Fabrizio Corona replica al comunicato Mediaset accusando Silvio Berlusconi e i figli: Scritte menzogneFabrizio Corona pubblica dei contenuti su Instagram in risposta alla nota di Mediaset e ribadisce che sta facendo inchiesta e ne ha il diritto ... virgilio.it
«Se vinceremo il ricorso, penso proprio che Fabrizio pubblicherà quel materiale, non c’è dubbio. » Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, ha deciso di parlare apertamente dopo le polemiche nate dalla nuova puntata di Falsissimo, trasmessa anche se il - facebook.com facebook
Mediaset contro Fabrizio Corona: “La libertà di espressione non è libertà di diffamazione e gogna” x.com
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.