E se usassimo i soldi del ponte sullo Stretto per i danni del ciclone Harry?

L’opposizione e i consiglieri regionali siciliani si interrogano: perché non usare i fondi destinati al ponte sullo Stretto per rispondere ai danni causati dal ciclone Harry? La proposta ha ottenuto un voto importante e apre un dibattito sulla priorità degli interventi.

Se lo stanno chiedendo l'opposizione e i consiglieri regionali siciliani, che hanno votato un ordine del giorno politicamente significativo Martedì sera all’Assemblea regionale siciliana, l’equivalente del Consiglio regionale, c’è stato un voto inatteso: è stato approvato un ordine del giorno che chiede alla regione di dirottare 1,3 miliardi di euro stanziati per il ponte sullo Stretto alla ricostruzione delle coste distrutte dalle mareggiate del ciclone Harry. L’ordine del giorno è stato approvato nonostante fosse presentato da un gruppo di opposizione, Sud chiama Nord, e ora questa richiesta – anche se non vincolante – rischia di compromettere i rapporti tra la Regione e il governo, entrambi governati dal centrodestra. 🔗 Leggi su Ilpost.it

e se usassimo i soldi del ponte sullo stretto per i danni del ciclone harry

© Ilpost.it - E se usassimo i soldi del ponte sullo Stretto per i danni del ciclone Harry?

Approfondimenti su Stretto Ponte

Dopo il ciclone Harry, Sinistra Italiana: "Ricostruiamo con i soldi del ponte sullo Stretto"

Dopo i danni causati dal ciclone Harry, Sinistra Italiana propone di destinare le risorse previste per il ponte sullo Stretto alla ricostruzione e al supporto delle zone colpite, in particolare la Sicilia.

Ciclone Harry in Sicilia: l’ARS destina le risorse del Ponte sullo Stretto alla ricostruzione

L’Assemblea Regionale Siciliana ha deciso di riassegnare i fondi del FSC, originariamente destinati al Ponte sullo Stretto, per far fronte all’emergenza causata dal ciclone Harry.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Stretto Ponte

Argomenti discussi: Women in Action: riparte il programma che accelera le imprese femminili sostenibili; Se usassimo davvero le forze armate europee per dissuadere chi ci minaccia (Putin in primis)?; Registrazioni, code e riprese dietro le quinte: i numeri del consolato italiano a San Paolo nel 2025.; Giacomo Giorgio è il medico che crea un (finto) virus per salvare gli ebrei. Siamo una generazione di indifferenti.

e se usassimo iE se usassimo i soldi del ponte sullo Stretto per i danni del ciclone Harry?Se lo stanno chiedendo l'opposizione e i consiglieri regionali siciliani, che hanno votato un ordine del giorno politicamente significativo ... ilpost.it

E se usassimo i capelli per creare i dentifrici? Scienziati svelano l’efficacia della cheratina per la cura dei dentiUna ricerca rivoluzionaria firmata King’s College di Londra apre la strada a un dentifricio sostenibile e clinicamente efficace, realizzato con una proteina contenuta nei capelli e nella lana: la ... greenme.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.