Difendere la cabinovia in aula è costato oltre 70 mila euro di soldi pubblici

In aula, difendere la cabinovia ha fatto salire i costi oltre 70 mila euro di soldi pubblici. Gli avvocati ci mettono del loro, ma questa volta l’intera operazione si traduce in una spesa elevata per il pubblico. La vicenda mette in luce quanto possa essere costoso tutelare progetti pubblici anche in situazioni complicate.

Il preventivo da 25 mila euro inoltrato da Vittorio Domenichelli, legale che rappresenta l'amministrazione comunale nel contenzioso che va ormai avanti da più di tre anni, è stato approvato dalla giunta. Si tratta della parcella per il ricorso al Consiglio di Stato. A questo vanno aggiunti almeno altri 45 mila euro precedenti Gli avvocati costano, si sa, ma quando i soldi sono pubblici ecco che la vicenda assume tutt'altro significato. Vittorio Domenichelli, legale del foro di Padova che il Comune di Trieste ha individuato come rappresentante nell'ormai annosa e infinita disputa sul progetto della cabinovia urbana, ha staccato il pass per un ulteriore preventivo di spesa volto a difendere l'amministrazione comunale in occasione della prossima udienza al Consiglio di Stato.🔗 Leggi su Triesteprima.itImmagine generica

Approfondimenti su Difesa Cabinovia

Soldi pubblici e piattaforme private: come la serie di Fabrizio Corona su Netflix incassa quasi 800 mila euro

La serie di Fabrizio Corona su Netflix ha generato circa 800 mila euro, evidenziando un'interessante dinamica tra finanziamenti pubblici e investimenti privati.

Lavori pubblici, 190 mila euro. Soldi impegnati per il cimitero: "Vialetti più decorosi e sicuri"

L’Amministrazione di Follonica informa che sono stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria nel cimitero comunale, con un investimento di 190 mila euro.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.