Dall' area del San Domenico al parco urbano raffica di controlli dell' Arma | un giovane sorpreso con un taser
I carabinieri di Forlì hanno fatto una serie di controlli tra San Domenico, il parco urbano e altri punti di ritrovo dei giovani. Durante le verifiche, hanno sorpreso un ragazzo con un taser, un’arma che non dovrebbe essere in circolazione tra i minorenni. I militari hanno intensificato le pattuglie per fermare la microcriminalità e lo spaccio di droga.
San Domenico, parco urbano e aree di ritrovo dei giovani. I carabinieri di Forlì sono stati impegnati in una serie di servizi di controllo finalizzati a contrastare fenomeni di microcriminalità e lo spaccio di droga. Un ragazzo è stato denunciato per porto abusivo di armi poichè trovato in possesso di un taser, oggetto poi posto sotto sequestro. Ad uno dei cinque, che al momento del controllo si trovava alla guida della propria auto, è stata ritirata anche la patente di guida per la successiva sospensione da parte della prefettura di Forlì-Cesena. Il veicolo è stato affidato ad una persona idonea alla guida.🔗 Leggi su Forlitoday.it
Approfondimenti su San Domenico Parco Urbano
La "collina" dei fanghi dell'alluvione al parco urbano diventerà un'area giochi con labirinto, scivoli e arrampicate
La collinetta di fanghi derivante dall'alluvione al parco urbano Franco Agosto sarà trasformata in un'area giochi con labirinto, scivoli e strutture di arrampicata.
Parco Urbano: l’inaugurazione della nuova area sportiva e dell’area di aggregazione sociale per famiglie
Il Parco Urbano si arricchisce di una nuova area sportiva e di uno spazio di aggregazione sociale per famiglie, trasformandosi in un punto di riferimento della città.
Ultime notizie su San Domenico Parco Urbano
Argomenti discussi: Sistemazione dell’area verde della chiesetta di Sant’Antonio grazie all’accordo tra Comune e volontari; Nuovo playground in via Cozzoli, parte la fase operativa: Progetto che trasforma un'area del quartiere San Paolo; Scufoneda 2026 sulle Dolomiti della Val di Fassa: dal 13 al 15 marzo il grande evento del telemark tra Moena, Alpe Lusia e Ski Area San Pellegrino. Lezioni gratis di sci per imparare o migliorarsi; Un nuovo entro commerciale sorgera a fianco della Chiesa di San Marco.
Il magico Lago di San Domenico innevato Un ponte sull’acqua porta all’Eremo del Santo, scavato nella roccia seguendo un percorso facile, adatto a tutti https://shorturl.at/J9GGC IG Alessandro D'Alfonso #LagoDiSanDomenico # facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
