Da Corvetto al bosco di Rogoredo cosa ha fatto il poliziotto prima di sparare al 28enne | la ricostruzione

La polizia ha ricostruito i movimenti di un agente prima della sparatoria che ha ucciso un giovane di 28 anni a Rogoredo. Secondo il verbale dell’interrogatorio, il poliziotto è partito da Corvetto e si è spostato nel bosco di Rogoredo, dove si sono verificati gli spari. La ricostruzione mostra chiaramente cosa è successo prima che il colpo partisse.

Fanpage.it ha visionato il verbale dell’interrogatorio del poliziotto, ricostruendo i suoi spostamenti e la dinamica della sparatoria che ha portato alla morte di un 28enne a Rogoredo.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Corvetto Rogoredo

Rogoredo, ucciso da poliziotto vicino al bosco della droga: “Ci ha puntato l’arma contro”

In un’operazione antidroga a Rogoredo, Milano, un uomo è stato colpito a morte da un poliziotto dopo aver puntato l’arma contro di lui.

L’indagine sul poliziotto che ha ucciso M.A. a Rogoredo: «Il 28enne aveva droga»

In un’operazione antidroga a Rogoredo, un poliziotto ha ucciso Abderrahim Mansouri, 28 anni, che avrebbe puntato contro di lui una pistola a salve.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Corvetto Rogoredo

Argomenti discussi: Il clan Mansouri, sovrani della droga a Rogoredo da 20 anni: i ‘cavallini’ nel bosco, i ‘contabili’ e le dosi a prezzi stracciati.

da corvetto al boscoDa Corvetto al bosco di Rogoredo, cosa ha fatto il poliziotto prima di sparare al 28enne: la ricostruzioneFanpage.it ha visionato il verbale dell’interrogatorio del poliziotto, ricostruendo i suoi spostamenti e la dinamica della sparatoria che ha portato alla morte di un 28enne a Rogoredo. Leggi tutte le ... fanpage.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.