Bongiorno Schlein rilegga il ddl contro la violenza sulle donne | Non perda questa occasione

La presidente della Commissione Giustizia, Schlein, invita a rivedere il disegno di legge contro la violenza sulle donne. In un appello diretto, chiede di superare le polemiche e di valutare il testo senza pregiudizi, sottolineando l’urgenza di non perdere questa occasione.

ABBONATI A DAYITALIANEWS L’appello della presidente della Commissione Giustizia. Un invito a superare le polemiche e a valutare il testo senza pregiudizi. È questo il senso dell’intervento di Giulia Bongiorno, presidente della Commissione Giustizia del Senato e relatrice del disegno di legge sugli stupri, che si rivolge direttamente a Elly Schlein chiedendole di rileggere con attenzione la proposta. Secondo Bongiorno, una lettura approfondita permetterebbe di cogliere la portata innovativa della norma, che rappresenta un cambio di passo concreto nel contrasto alla violenza sulle donne. Una svolta normativa senza precedenti. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

bongiorno schlein rilegga il ddl contro la violenza sulle donne non perda questa occasione

© Dayitalianews.com - Bongiorno, Schlein rilegga il ddl contro la violenza sulle donne: “Non perda questa occasione”

Approfondimenti su Schlein Commissione

Ddl violenza su donne, in Senato proposta di Bongiorno: il testo

In Senato, la Commissione Giustizia esamina una proposta di riformulazione del reato di violenza sessuale, presentata dalla senatrice Bongiorno.

Bongiorno: Con la nuova legge contro la violenza sulle donne ampliate le tutele alle vittime

Con l’entrata in vigore della nuova legge contro la violenza sulle donne, sono state rafforzate le tutele per le vittime, prevedendo misure più efficaci e strumenti di tutela più ampi.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Schlein Commissione

Argomenti discussi: Bongiorno, Schlein rilegga il testo e non perda questa occasione.

bongiorno schlein rilegga ilBongiorno, Schlein rilegga il testo e non perda questa occasione(ANSA) - ROMA, 28 GEN - Fuori da ogni polemica, invito Elly Schlein a rileggere il testo con attenzione e animo sgombro da pregiudizi. Si renderà senz'altro conto di come questa norma costituisca una ... gazzettadiparma.it

bongiorno schlein rilegga ilDdl stupri, Schlein sente Meloni: Fermati, il testo è irricevibile e tradisce le donneLa leader del Pd in conferenza stampa riferisce di aver contattato la premier: Va inserito di nuovo il consenso. Non si faccia dettare la linea dal patriarcato e dalla destra ... msn.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.