Bimbo morto a 4 anni dopo l' incidente in minimoto il padre è indagato per omicidio colposo

Notificato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari ad Antonino Viviano. Il figlio Thomas perse la vita nell'aprile dello scorso anno. Secondo l'ipotesi del pm oltre ad aver consentito di guidare il mezzo, pur non avendo il piccolo l'etĂ  minima di 14 anni, non gli avrebbe nemmeno fatto indossare il casco Il padre del bambino di 4 anni, morto ad aprile dell'anno scorso, dopo un incidente in minimoto in via Giovanni Bruno, nella zona di Boccadifalco, è indagato per omicidio colposo. La decisione del pm Daniele Sansone arriva al termine delle indagini preliminari. Ora spetterĂ  al giudice valutare l'ipotesi di reato. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Articoli correlati

Bimbo di 4 anni morto con la minimoto a Palermo: chiuse indagini, papĂ  indagato per omicidio colposo

La Procura di Palermo ha chiuso le indagini sulla morte di Thomas, il bambino di 4 anni rimasto ucciso dopo uno schianto con una minimoto non omologata.

Thomas Viviano morto a 4 anni con la minimoto contro un muretto, il papĂ  indagato per omicidio colposo

L’inchiesta sulla morte di Thomas Viviano, il bambino di quattro anni morto a Palermo lo scorso aprile, prende una piega decisiva.

Contenuti utili per approfondire Bimbo morto

Argomenti discussi: Neonato di 53 giorni morto dopo la caduta dal passeggino: la Procura chiede archiviazione del caso; Bimbo morto per monossido: indagato lo zio e sequestrata la casa; Dramma in casa: bimbo di un mese trovato morto dai genitori; Palermo, il bimbo morto a Boccadifalco: omicidio colposo per il padre.

bimbo morto a 4Bimbo di 4 anni morto con la minimoto a Palermo: chiuse indagini, papà indagato per omicidio colposoLa Procura di Palermo ha chiuso le indagini sulla morte del piccolo Thomas, deceduto dopo lo schianto contro un muretto con una minimoto non omologata ... fanpage.it

bimbo morto a 4Thomas Viviano morto a quattro anni sulla minimoto, accusato il papà per omicidio colposo: cosa è emerso dalle indaginiLa magistratura ha completato gli accertamenti sulla tragica fine di Thomas Viviano, il bambino di 4 anni scomparso nell'aprile del 2025 a Boccadifalco. Al termine delle indagini ... leggo.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆