Baggio il dramma al funerale della madre | il gesto straziante

Nel Duomo di Caldogno si è svolto il funerale di Matilde Reginato, madre di Roberto Baggio. La chiesa era piena di persone che piangevano silenziosamente, tra le navate affollate e il suono dei singhiozzi. Baggio ha vissuto un momento di grande dolore, con un gesto straziante che ha commosso tutti i presenti.

Nel Duomo di Caldogno, tra le navate affollate e il silenzio rotto solo dai singhiozzi, si è consumato un momento di profonda commozione per l’addio a Matilde Reginato, madre di Roberto Baggio, scomparsa il 24 gennaio 2026 all’età di 88 anni. Il rito funebre, celebrato nel paese vicentino che ha dato i natali al campione, ha visto una partecipazione che ha superato ogni attesa, con un afflusso di fedeli e amici tale che molti hanno faticato a trovare posto all’interno della chiesa. Funerali di Matilde Reginato: il Duomo di Caldogno gremito. La cerimonia si è svolta questa mattina nel Duomo di Caldogno, piccolo comune della provincia di Vicenza legato a doppio filo alla famiglia Baggio. 🔗 Leggi su Tvzap.it

baggio il dramma al funerale della madre il gesto straziante

© Tvzap.it - Baggio, il dramma al funerale della madre: il gesto straziante

Approfondimenti su Caldogno Madonna

Diana Canevarolo, il figlio racconta il dramma della madre trovata morta: “Mi disse come vestirmi al suo funerale”

Omicidio Alain Orsoni: chi era il separatista corso ucciso al funerale della madre

Il 12 gennaio nel cimitero di Vero, vicino ad Ajaccio, si è verificato l’omicidio di Alain Orsoni, noto separatista corso.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Caldogno Madonna

Argomenti discussi: Milan: addio a Paolo Ciapina Ferrario, il rapinatore delle aree di rigore che viveva il calcio con leggerezza; Dramma Roberto Baggio, la notizia è straziante: è in lacrime.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.