Al Telegraph il racconto dei tifosi del Chelsea aggrediti a Napoli | Erano in trenta ci hanno colpiti con i cacciavite
Due tifosi del Chelsea sono stati aggrediti a Napoli, nei pressi di Santa Maria La Nova, la sera prima della partita. Aadam e Marcus erano in circa trenta ultras napoletani, che li hanno attaccati con i cacciavite. I due inglesi sono riusciti a scappare, ma l’episodio ha fatto inevitabilmente salire la tensione tra le due tifoserie.
Si chiamano Aadam e Marcus e sono i due tifosi vittima di aggressione da parte di alcuni ultras del Napoli nei pressi di Santa Maria La Nova ieri sera alla vigilia di Napoli-Chelsea. Il primo è stato colpito con un cacciavite ad un gluteo; il secondo non è stato colpito ma è stato testimone dei fatti. Aadam e Marcus hanno raccontato al Telegraph la loro disavventura. Il racconto dell’aggressione secondo il Telegraph. “ I due facevano parte di un gruppo di sette tifosi del Chelsea aggrediti martedì sera in una strada laterale a circa 10 minuti dal porto di Napoli. Marcus è stato accoltellato a una gamba mentre lui e i suoi amici cercavano di fuggire, mentre a un altro tifoso del Chelsea del gruppo è stato squarciato il cappotto da un oggetto appuntito”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Al Telegraph il racconto dei tifosi del Chelsea aggrediti a Napoli: «Erano in trenta, ci hanno colpiti con i cacciavite»
Approfondimenti su Napoli Chelsea
Due tifosi del Chelsea aggrediti in piazza Santa Maria La Nova, il Chelsea: “Non indossate i nostri colori a Napoli”
I tifosi del Chelsea sono finiti in ospedale dopo essere stati aggrediti ieri in piazza Santa Maria La Nova a Napoli.
Tifosi del Chelsea aggrediti in centro a Napoli, 22enne in ospedale per una “puncicata”
Un giovane di 22 anni, arrivato a Napoli per seguire la partita del Chelsea, è stato colpito con un coltello in pieno centro.
Ultime notizie su Napoli Chelsea
Argomenti discussi: L'autobiografia letteraria e la tragica storia di Petro Marko; La memoria colora la narrazione.; Anna Frank e i film ispirati alla sua storia; Alla ricerca della storia medievale di Arbëro.
Tifoso del Chelsea accoltellato, il racconto dell’amico: Erano in 30. Mai più a NapoliL'amico del tifoso del Chelsea ferito con un cacciavite a Napoli ha raccontato l'aggressione al Telegraph; i responsabili, in trenta circa, li avrebbero ... fanpage.it
Al Telegraph il racconto dei tifosi del Chelsea aggrediti a Napoli: «Erano in trenta, ci hanno colpiti con i cacciavite»Al Telegraph il racconto dei tifosi del Chelsea aggrediti a Napoli: «Erano in trenta, ci hanno colpiti con i cacciavite» ... ilnapolista.it
Probabilmente La mummia", ha detto John Hannah al Telegraph quando gli hanno chiesto qual è stato il suo lavoro migliore, "Fare un grande film hollywoodiano è stato per me uno shock divertentissimo. Era così emozionante essere su un set del genere, era - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.